1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nittaku Screw One

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gspix, 27 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Qualcuno conosce o ha provato questa gomma!

2. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Visto che nessuno la conosce mi autorispondo:D:D

La puntinata in oggetto mi è arrivata da qualche giorno, non avevo intenzione di provarla, in quanto non posso giocare per un po', ma la curiosità era troppa e non ho saputo resistere!

La puntinata a vista sembra di ottima fattura, senza gommapiuma con biadesivo, puntino medio/lungo, testa liscia, allineamento orizzontale, discreto grip, puntini larghi(distanti), non il massimo dell'elasticità ma molto flessibili, superficie lucida e leggermente appiccicosa. Montata su un TSP balsa 3.5 la pallina lasciata cadere da 40cm non fa più di 3 rimbalzi, quindi paragonata a molte puntinate classiche potrebbe considerarsi abbastanza lenta.

Oggi l'ho provata per una 10ina di minuti e posso dire che mi è piaciuta tanto e continuerò a provarla in seguito. Diciamo che da quello che ho letto, si dovrebbe avvicinare molto alle nuove gomme alternative alle vetrificate, controllo eccellente al tavolo da lontano e in risposta ai servizi, lenta, buone possibilità di attacco, non inverte tantissimo se si blocca passivo ma con un piccolo movimento verso il basso la palla torna tesa e tagliata.

Diciamo che al momento, tra quelle poche che ho provato, mi sembra la più adatta a sostituire la mia vecchia Bamboo per la prossima stagione.

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Potrei sapere dove l'hai acquistata e a che prezzo?Grazie:approved:

4. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Allora.... io l'ho presa su ebay 23,50€ (http://cgi.ebay.it/NITTAKU-Screw-So...Z011QQcategoryZ100214QQtcZphotoQQcmdZViewItem)
    al momento hanno sono la Screw Soft che è la stessa ma con gommapiuma.

Ho preso 2 gomme e di spedizione hanno voluto 5 Euro, ci hanno messo un po' a spedire perchè non avevano più la Screw One e hanno dovuto riordinarla. In complesso però buon prezzo e gente corretta!

L'avevo trovata in altri siti tedeschi ma non ricordo quali.
    Uno è questo (http://www.tt-outlet.de/Belaege/Nittaku/Screw-One) ma non so dirti nulla sull'affidabilita del negozio.

Se invece hai intenzione di fare un ordine più consistente e di prendere altre gomme potresti prenderla su Iruiru.com dove costa l'equivalente di 10€:eek::eek::eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina