1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nittaku Ludeack Power

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 26 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti,

vorrei info riguardo a questo telaio

vorrei provare un sette strati nittaku

cosa mi consigliate?

vorrei qualcosa che faccia girare tanto la palla ma comunque abbastanza potente

ciao
    carmelo

2. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Io ho il ludeack normale (non power) e rispetto al P700 che sto usando è più elastico e come velocità siamo li.
    Se vuoi un telaio che fa girare la palla ti consiglio di provarlo, io uso il P700 perchè rende meglio con il puntino corto, se giocassi con 2 lisce userei il ludeack

Ciao Giacomo

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    si carmelo provalo che da tanto che lo voglio provare..o_O:cool::p la mia amica japanis adesso lavora in australia e piu che pelle di canguro non mi può spedire...

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ottimo grazie

ci penso ma sono orientato per la versione power anche se non so le differenze

certamente ma al doppio del prezzo italiano :D

5. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    la differenza e sullo spessore, lo strato centrale e maggiore rispetto al normale..

6. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    perchè non valutare anche il nittaku septear

7. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Se vuoi un sette strati non discuto, io ho il Ludeak, il Septear e il Feruku, non ti posso dire con esattezza quale faccia girare di più la palla, io ancora sono in fase di apprendistato con i top ( non è il mio colpo ), però avendoli provati tutti e tre, quallo col quale gioco meglio è il Feruku ( velocità, controllo e sensazione della pallina ), dopo viene il Septear ( gran telaio ) e per ultimo il Ludeak ( non sono mai riuscito a giocarci a modo, ma ha un manico meraviglioso ).
    Poi, ripeto, io sono una pippa e non sono un toppatore ( per ora ).

8. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    se parliamo di 7 strati che fa girare la palla...allora ne rimane solo uno il butterfly power7 il 7 strati che gira di più in assoluto....:confused::confused:

9. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

quoto

10. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    si e pazzesco pure troppo a me personalmente mi da un po fastidio carica troppo.. ma Stoyanov ci gioca alla grande..

11. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    gran tocco e fa girare la palla come nessuno solo che ai tempi mi è sembrato non spingesse tanto

forse adesso mi potrebbe anche piacere

12. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    si e vero che non spingeva tanto.. ma forse con le gomme che ci sono oggi potrebbe andare meglio e con un po di birra ancora meglio...:approved::rolleyes:

13. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
  14. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    con la birra ho chiuso visto che mi sono fatto la pancia

per cui solo acqua

:D

insomma ogni tanto la uso per riportare gomme piatte visto che dopo che le scolli le gomme tedesche diventano dei cannoli

secondo me il p700 è un telaio magnifico e sicuramente uno dei migliori 7 strati in cercolazione

15. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    :rolleyes: carmelo....lo hai trovato il power....e sopratutto provato..????:rolleyes:o_O

16. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Trovato si provato no
    Se ne parla tra tre settimane

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina