1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nittaku Acoustic

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da g.c., 22 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Buongiorno a tutti, è da un po di tempo che sbavo dietro a questo telaio della Nittaku l'Acoustic e aspetto solo il momento buono per fare questo importante investimento :D
    Negli ultimi tempi però mi sta venendo un dubbio cioè se il cambio con il mio attuale sia troppo traumatico, ora gioco con un Tibhar Samsonov Premium Contact inizialmente pensavo fosse un telaio off ora anche qui ho forti dubbi perchè da qualche parte ho letto che è classificato come All+ inoltre non so quanta differenza ci sia come elasticità tra i due telai.
    Qualcuno mi sa dare una mano?
    Considerando che comuqneu le gomme ho intenzione di utilizzare quelle in firma con le quali mi trovo benissimo:

Bty G3 2.1 dritto
    Bty G3 fx 1.9 rovescio

Grazie a tutti

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Ti confermo che i telai dalla nittaku sono stupendi.
    Visto il telaio che hai in firma ti consigliere il violin invece dell' acoustic se invece vuoi diventare + offensivo ancora è appena uscito il 3° della famiglia il tenor.
    In linea di massima sono tutti e 3 telai eccezionali e anche le diferenze sono minime in termini di controllo e velocità quello che varia fra il violin a l'acousti sono principalmente 2 cose
    Con il violin rispetto all'acoustic si sentono molto di + le vibrazioni.
    Il violin imprime una parabola maggiore al top l'acoustic + diretta.
    Per quanto riguarda il tenor non ho notizie ma dovrebbe essere un acoustic leggermente + pesante quindi un po' + veloce.
    In ogni caso in termini di velocità e controllo la casa fornisce differenze davvero minime
    violin controllo 8.5 velocità 10.5 peso circa 85 gr
    acoustic """ 8.3 """"" 10.7 """ """ 88 gr
    tenor """" 8.1 """""" 10.9 "" """ 91 gr

3. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Grazie per le informazioni effettivametne avevo pensato anche io al violin ma vorrei velocizzare un po il mio gioco ho solo paura che ci sia troppa differenza tra violin e acoustic ma sa quello che ho capito non è così rilevante... il tenor non fa proprio per me invece.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina