1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nikoleta Stefanova...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Zampini Marco, 26 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zampini Marco

Zampini Marco Nuovo Utente

Squadra:
    Porto San Pancrazio Verona
    La giocatrice italiana...ultimamente ha ottenuto grandi risultati:clap: ...ormai campionessa italiana confermata da un po` di hanni...quest`anno ha vinto la champions league ed ha raggiunto la finale del TOP 12 disputatosi ad Arezzo poco tempo fa.....Che ne dite? Si aprira` una grande cariera per lei internazionale ?
    NIKOLETA STEFANOVA....IL FUTURO DEL TENNISTAVOLO ITALIANO....:clap:

2. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    penso che niko abbia tutti gli attributi per una grande carriera a livello intenazionale...guarda dv è gia arrivata e ha solo 23 anni.......!!
    SOLO E SEMPRE FORZA NIKO...!!!!!!!!!

3. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Se mette su un buon dritto sale altre 10 posizioni in scioltezza...
    A mio avviso ha ancora molto potenziale da poter esprimere, ma deve diventare più reattiva fisicamente e migliorare il dritto, visto che il suo rovescio adesso è uno dei migliori in circolazione.
    Ora è davvero un'ottima giocatrice a livello mondiale, se vuol provare ad entrare nell'eccellenza dovrà fare peròà ancora un ulteriore salto di qualità a mio avviso.

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bravo CASTA ti quoto 100%:approved: Vorrei aggiungere che la bravissima atleta è diventata ormai l'orgoglio nazionale anche visto i recenti insuccessi dei...maschietti !

5. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Quoto tutto l'entusiasmo e tutti i migloiri auguri per la Nikoleta, anche se ho avuto modo parlare di con persone competenti che mi hanno alcune cosette interessanti sul futuro di Nikoleta. Io spero che si sbaglino perchè non sono cosette buonissime...ma steremoa vedere. A parte il fatto che cmq, è una delle nostre migliori atlete.

PS: Dal vivo è davvero graziosa e dolce.....non me l'aspettavo così...:love:

6. §Tristan§

§Tristan§ Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AZ XII Dragoni
    Che dire... è la mia beniamina!
    Sono rimasto colpito dall'esecuzione del rovescio, sembra un elegante colpo di scherma.

Nell'astuccio della mia primorac tengo una racchettina da autografi su cui c'è la sua firma, mi porta fortuna...
    Io l'adoro... se abitassi vicino alla sua società andrei a vedere sempre i suoi incontri.

A proposito: il 16 Marzo lei e la sua squadra giocano la semifinale di ritorno di Champion's League in casa. Con buone probabilità di passare il turno dato che all'andata hanno vinto 3 a 0!

W NIKO!

§Tristan§

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Stefanova e Bobocica (tra le speranze....italiane ci metterei anche lui...sono solo in due del resto..) hanno fatto ultimamente risultati eccezionali; onestamente non so quanti giocatori della nazionale italiana hanno storicamente raggiunto certi livelli. Adesso dovrebbero migliorare ancora il loro potenziale (e scoprire di quanto dispongono) e a queste...altezze è lo scalino più difficile; lo scopo è consolidarsi a livelli alti/altissimi, ma questo richiede ancora più impegno e anche l'ambiente adatto, con le persone che li sostengano nel campo tecnico, tattico, con sparrings giusti, preparatori atletici; riceveranno sicuramente offerte dall'estero e dovranno valutare bene le possibilità che verranno loro offerte, soprattutto nella validità strutturale del club che sceglieranno.
    Personalmente credo che tutti e due, lavorando sui certi difetti (ovviamente non grandissimi, ma nell'elite decisivi) possono arrivare davvero a altissimi livelli.

8. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    mi associo al mio amico Eric (che approfitto per salutare) e dico
    FORZA NIKO :approved: :campione:

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao Paolina...ci vedremo prima o dopo. Spero che tu riesca a giocare di nuovo e magari venire a Rotterdam. Sono contento e ho tutto il rispetto e la considerazione anche per il lavoro sicuramente fondamentale di Stefanov che conosco da tanti anni e Mihail, che ho visto l'ultima volta a Valeggio. Mi raccontava emozionatissimo e a ragione, direi, della vittoria del figlio su Gorak e altri. Bravi, il futuro è davanti a loro, se sapranno impegnarsi ancora di più e fare le scelte giuste.Ciao:)

10. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Segreto?:confused:

11. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Beh, purtroppo....lo possimao considerare così.....

Cmq, anticipo che BOBOCICA non vuole restare in Italia...non ci to la fonte ma è attendibile....

12. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Le saaaaaaaai tuuuutte....:approved:

13. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

:goccia: :goccia: :goccia:

14. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Credo che per questo nessuno si strapperà i capelli :approved:

Paragonare bobo alla niko è come paragonare la litizzetto alla seredova:approved:

15. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    La Litty è molto più simpatica e sicuramente non sarà una "meteora"...

16. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    ognuno ha i suoi gusti
    anche lapo elkann:approved:

17. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ....non fare il Buffon...

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Bobocica finalmente torna all'estero (sperando che il padre gli dia un po' di libertà, ma non perchè non capisca di ping-pong, anzi!...perchè deve crescere apprendendo anche da altro e altri).
    Stefanova, purtroppo, è di questi giorni la notizia che si sta facendo di tutto per non perderla come Sterilgarda, visto da chi viene la proposta, velocemente accettata in consiglio federale, di darle un tecnico personale (peraltro veramente bravo) qual è Csilla Batorfi.
    Stefanova deve mettere muscoli nelle gambe e dimagrire il sedere, poi se ne può riparlare, visto che il braccio ce l'ha ... ma le ultime classifiche mi sa che dicono cosa sucecde quando ci si adagia e ci si accontenta.
    ...

19. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Bravo Wermo! Ti quoto al 100%.

PS: piccola indiscrezione......mi spieghi come è possibile essere così scemi? Se fossi di Niko...anche se mi davavno Wang Li Qin...ME NE ANDAVO. Secondo me non serve tanto che la Niko sia allenata dalla Batorfi...dovrebbe andare in Germania a prendere batoste su batoste....là si che vedrebbe la differenza di categoria....o no? CHe ne pensi?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina