1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

niente tesserino per il primo nazionale...

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da term, 1 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    comporta qualche problema non avere il tesserino fitet per il primo 4a di settembre?
     
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Penso proprio di no visto che la regolarizzazione dovrebbe essere stata fatta preventivamente e obbligatoriamente via web in federazione (nonostante ci siano stati dei problemi informatici credo ormai risolti) .il tuo N° di tessera è sempre lo stesso, quello dell'anno appena concluso(se non cambi società).Comunque visti i casini che ultimamente saltano fuori è meglio che qualcuno meglio informato confermi quanto ho scritto per eliminare qualsiasi dubbio.
     
  3. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Penso che basti anche la stampa del tabulato relativo alla pratica (accettata dalla Fitet) dove risulta il tuo tesseramento.
     
  4. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    mmm ma quello è fatto online...
     
  5. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Scusa ma perchè il tesserino non l'hai, se si può sapere ?
     
  6. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    perke sono stato tesserato a fine anno scorso...e rinnovato ora...
     
  7. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Se la tessera non ti è mai arrivata, sicuramente non c'è problema, in qualche maniera si risolve.
    Il controllo del tuo tesseramento viene fatto all'atto dell'iscrizione per cui magari potrebbe bastare anche solo il documento d'identità, se poi però hai la stampa online del tabulato, sarebbe l'ottimale.
     
  8. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Confermo la stampa del tesseramento online con relative firme, ha valore di tessera.:approved:
     
  9. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Piccola precisazione...
    Anche cambiando società il tuo numero di tessera NON cambia !
    Cambia solo il codice Albo perchè riferito alla società di appartenenza.

    Se sei stato iscritto al Torneo, vuol dire che la Fitet ha la tua iscrizione perchè l'iscrizione avviene selezionando i componenti della società proposti dal sito della Fitet (ergo, gli aventi diritto).
    :teach:
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Indi coscia percui... non ci sarebbe bisogno del tesserino nuovo???
     
  11. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Giustissimo:approved:
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    In effetti il vecchio tesserino dovrebbe avere validità ancora 3 o 4 anni.
    A ragion veduta, il controllo tesseramento non ha più ragione di esistere .Al nazionale giovanile ,essendoci state le iscrizioni telematiche con annesso controllo incrociato con la lista dei tesseramenti non si farà. Se l'iscrizione è accettata sei a posto (io il vecchio tesserino me lo porto appresso ,non si sa mai....)
     
  13. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Scusate la domanda:se io faccio il versamento in posta oggi o domani e vado in federazione a far vidimare il modulo martedi o giovedi della settimana prossima che data fa fede come tesseramento?Piu' precisamente:sabato 15 c'e' un torneo regionale;potro' parteciparvi o no?Grazie.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina