1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Niente palestra per me.....consolatemi

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da insidioso93, 12 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Ragazzi vi prego non sgridatemi per aver aperto questa discussione sicuramente inutile.... ma vi prego abbiate pietà per un povero pongista la cui madre ha detto che non praticherà mai uno "sport così inutile e privo di movimento" :(:(:( e che vuole mandare questo povero pongista a calcio dove ci sono rimasto sei ca**osissimi anni oppure a shaolin o come cavolo si chiama.:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( rimarrò per sempre un pivello (fino a quando non avrò 18 anni)

chiedo conforto...................:(:(

P.S

ho trovato una palestra che si trova solamente a 15 Km da casa mia.....

No comment

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    ...il ping pong è un bellissimo ambiente.Cerca di fare cambiare idea a tua madre,si sta sbagliando di molto.Fatto a livelli buoni è uno sport faticosissimo e richiede anche parecchi sforzi mentali.Insomma:io lo ritengo uno sport completo!:p

3. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non faccio commenti sull'affermazione di tua madre!!
    Cmq falle vedere alcuni filmati che ci sono sul forum... quelli un po' più movimentati... per farle capire che è uno sport a tutti gli effetti... in cui bisogna muoversi e tanto!!

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non c'è da meravigliarsi di affermazioni di questo genere: la cultura sportiva è inesistente o piena di pregiudizi e da parte magari di gente che lo sport lo ha mai praticato. E' il risultato della grande "promozione" fatta dalla federazione. Insidioso ,cominci a diventarmi simpatico eh eh però devi tener duro....Dì a tua mamma di venirmi a vedere in palestra dopo un quarto d'ora di cesto se non son sudato marcio e con le gambe a pezzi...

5. stregone

stregone idiota....

Confermo...nel mio piccolo dopo un'ora sola di scambi con il pargolo sono da torcere.
    Mamma avrebbe dovuto vedere Chicco fare la ruota...alla sua età...:rolleyes:
    Dipende sempre da quanto uno prenda sul serio uno sport, qualsiasi.
    Il nostro non ha nulla da invidiare agli altri, in quanto a fatica.
    Perchè non la porti in palestra una volta ?
    Chissà che non si ricreda.:)

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    La "maledizione del pongista" è che la gente, è convinta di conoscere il TT, l'ha visto o praticato decine di volte...:rotfl: (in spiaggia e in oratorio).
    Che vuoi che ne sappia la gente di "che" tennistavolo si giochi a livello agonistico ?:eek:

Purtroppo se guardi dei ragazzi giocare in spiaggia calcio, hai lo stesso un'idea di quello che è il calcio...sostanzialmente è la stessa cosa anche ad alti livelli, solo che sono più precisi, sbagliano di meno, tirano più forte, dribblano meglio...:p

Invece il tennistavolo agonistico è proprio un'altra cosa rispetto all'Hobby, dal punto di vista fisico e tecnico.:rolleyes:

Tutto qui. Falle vedere che t'incaz.zi per costringerla un giorno a vedere una partita di seie A. Dopo potrebbe cambiare idea.:)

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...anche disposto a parlare con tua madre ! E ti posso assicurare che posso dire la mia....

8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ue' Strego' ,e meno male che faccio la ruota guarda che non sono ancora da buttare....anche se gli acciacchi comincio ad averli (però saran vent'anni che l'influenza è caput ,son così "gramo " da uccidere i virus :rotfl:)...
    - - -
    quoto:approved:

9. stregone

stregone idiota....

Bravo Chicco !
    E chissà che il fatto che tu riesca ancora a fare la ruota non dipenda anche, magari, da uno sport, il nostro, che ti ha mantenuto giovane:)mumble:) e pimpante ?
    Poi, in privato, mi darai l'indirizzo del tuo restauratore, grazie, avrei un pò di lavoro da dargli !:azz:

10. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    è verissimo quotissimo

11. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :rotfl::rotfl::rotfl: da queste affermazioni si vede come la gente sappia mooooooooooooolto poco del nostro sport. Tu riferisci a tua madre una cosa che trovai scritta qui nel forum..."giocare a tennistavolo è come giocare a scacchi mentre si corrono i 100 metri"... La trovo la migliore definizione per fare capire cosa è il nostro sport :) e come ha già detto qualcuno falle vedere qualche video...che barba, che noia sempre questo calcio....

12. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ciao insidioso..tieni duro cerca di convincere tua mamma....falle capire qll che provi qnd giochi qnt x te sia importante il TT....e ti assicuro che si convincerà di qnt la sua affermazione è sbagliata..non è assolutamente vero che è inutile e privo di movimento..forse lei ha in mente qll che si gioca in spiaggia?!..
    Anche mia mamma ha letto qst discussione e chiede se vuole vedere le mie magliette dopo l allenamento..hihihi...e ti assicuro che lei di sport nn ci capisce niente..ma ha subito cambiato idea dopo aver visto cm tornavo a casa dopo la palestra!!

13. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Grazie a tutti, davvero!!!!

Proverò a convincerla per l'ennesima volta.....

grazie ancora.

P.S

a mio padre piace il Tennis Tavolo

14. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Fatti aiutare da lui per convincerla allora! ;)

15. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Allora fatti accompagnare da lui a veder una partita di campionato del pieve o di castelgoffredo, tanto siete vicini ad entrambi, e poi punta sul suo aiuto per far cambiare idea alla mamma.
    ciao
    Piergiorgio

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Scusa, non avevo letto bene, tra l'altro. Tua madre ha detto che "ti vuole mandare" ?:clap:

Ma...non ho capito bene lo stesso...in che senso ? Se fosse "ti ci vuole mandare", sarebbe forse meno bello ma ci può stare, se hai combinato qualche marachella...:rotfl:

Innanzitutto non sei un pacco...:D

Secondo, se ho capito bene, è lei che decide che sport devi fare ? Ma dico...? Devi fare lo sport che piace a lei ...? Mah...:hoi:

Ognuno fa lo sport che gli piace, no ? Se vuole che tu faccia lo sport che piace a lei :azz::rotfl: le dici "allora no, grazie, resto a casa"... che capisca che è sbagliato e che, tra l'altro, a lei come madre deve interessare che tu faccia una cosa sana come lo sport, ma non che sport...e che lo decida lei...:clap:

17. chiara

chiara Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt g
    tranquillo insidioso..anche mia mamma inizialmente diceva che era uno sport inutile e una perdita di tempo...ma io mi sono imposta, e se lei nn mi ci portava ci andavo da sola agli allenamenti..è stata una delle poche cose che ho fatto contro le sue richieste...fai pallavolo, danza...ma che sport è danza??allora mi sono imposta e si è arresa... ho iniziato e lei era ancora dell'idea che nn si facesse molto.. ma quando sono arrivata a tesserarmi e a fare agonismo l'allenamento era serio... e ne doveva lavare di magliette dopo i 4 allenamenti settimanali..poi ha visto alcune mie partite e di miei ex compagni di squadra e ha capito che stava sbagliando... pensa che ora vuole farmi smettere...nn perchè nn sia uno sport... ma perchè dice che porto troppe coppe a casa e ha paura che diventi troppo brava...
    diciamo che adesso ho un po' di obiettivi..forse un po' troppo seri... deve avere paura!!!
    questo per dirti di importi anche tu su tua madre...io l'ho fatto a 6 anni!!e poi portala a vedere partite o anche in tv quando ci sono!! vedrai che cambia idea!!!
    io ho iniziato come passatempo(a 6 anni cosa vuoi che fosse)..poi ho continuato e ora eccomi qui..è la mia vita,mi piace un sacco...e... faccio una fatica assurda!!!ma lo adoro!!
    IN BOCCA AL LUPO!!!!

18. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    probabilmente è anche una scusa per non fare questi 15km che secondo lei sarebbero una perdita di tempo, magari il calcio è li vicino casa e ci andresti in bicicletta.

soluzione: prendi l'autobus :approved:

19. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma l'è picinin e la madre ha paura che prenda l'autobuss da solo... sopratutto alla SERA, con i delinquanti che ci sono in giro...

20. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sicuramente il fisico essendo sempre sollecitato (anche dal tt :D) ha mantenuto ancora una certa elasticità....
    L'indirizzo del "restauratore" non te lo dò altrimenti se comincia con te rimarrebbe sempre occupato:rotfl::rotfl::rotfl: (ma dai... che non ne hai bisogno!)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina