1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

negozio online advstolnitenis.cz

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pietroa66, 20 Apr 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    A parte l'azzardo di comprare tramite bonifico da un sito che non si conosce e soprattuto in uno stato "lontano" come la Repubblica Ceca. Una prova che potete fare è provare a mandare una mail di richiesta informazioni da un indirizzo diverso e vedere se rispondono.

    Se rispondono allora chiedete tramite quella mail informazioni sull'ordine perduto.

    Vi hanno lasciato almeno un tracking della spedizione?
     
    A pietroa66 piace questo elemento.
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma comprare da siti italiani, no???
     
    A Provolino70 piace questo elemento.
  4. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    In un'altra discussione su questo forum mi lamentavo, insieme a molti, della qualità di un altro online shop della Repubblica Ceca.... Io penso di aver ricevuto due telai Giant Dragon falsi.
     
  5. Elk

    Elk Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Futura 94
    Il fatto è che sovente all'estero capita di spuntare dei prezzi decisamente più bassi diciamo del 20% oppure delle offerte su un prodotto specifico che ci attrae.
     
  6. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho comprato diverse volte in repubblica Ceca, pagando con bonifico, ma non sul sito indicato. L'unico problema che ho avuto inizialmente ha riguardato la modalità di spedizione scelta (da me) che le prime volte è stata non tracciata, non avendo capito cosa sceglievo. Comunque è sempre arrivato tutto. Poi ho capito e da allora mi arriva tutto con raccomandata o qualcosa di equivalente, in 7 giorni (comunque consegna il postino e firmo per ricevuta).
    Comprare in Italia è meglio per 1000 motivi e certi articoli si trovano a prezzi assolutamente convenienti, ma altre volte le differenze sono notevoli.
     
  7. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    grazie a tutti per le risposte.il mio amico ha comprato abbigliamento della butterfly,a quanto pare solo perche' non trovato da butterfly italia. io compro sempre su siti italiani,a parte qualche maglietta cinese su alliexpress.
     
  8. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    il rivenditore finalmente si è degnato di rispondergli,ha detto che non è in possesso del materiale e che gli rimborsera' la somma dovuta.caso chiuso:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina