1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

negozio on line malesia , spedisce prodotti butterfly

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da fracas, 7 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fracas

fracas Nuovo Utente

buongiorno a tutti. girando per internet ho trovato questo sito, Lee Sports Trading , ed ho visto che ci sono molti telai butterfly ad un buon prezzo ( per es.. il gergely alpha che su butterfly italia viene 139, sul sito viene 81 euro, o lo stesso viscaria che viene molto meno) siccome altri negozi online (x es presport) non spediscono prodotti butterfly, ho deciso di inviare un email per chiedere se era possibile riceverli in italia. mi ha risposto e ciò è possibile. adesso chiedo a qualcuno di voi se ha comprato qualche prodotto o conosce questo sito. vi ringrazio

2. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    notato ora...il sito e' sempre malesiano se non erro..ma il modo di mettere euro come valuta c'e'..?

3. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    edit ho visto che si puo' selezionare in dollari
    :)

4. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    se guardi in alto a sx puoi mettere i dollari......già meglio......

5. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    ho visitato questo negozio on line...volevo fare acquisti ma appena ho fatto il chekout mi dava 30dollari di spese di spedizione..alche' ho cancellato l'ordine..comunque era tutto in dollari......

6. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    In effetti 30 dollari di spedizione cambiano tutto...
    L'unica cosa che resta sugosa mi sembra l'offerta delle scarpe mizuno a 30 dollari. :)

7. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    beh,anche le magliette da 7 a 11 dollari non era male....con un bel ordine di gruppo le spese di spedizione si potrebbero ammortizzare.....qualcuno ha gia comprato su questo sito?è affidabile?

8. fracas

fracas Nuovo Utente

ho contattato il negozio e mi ha detto che il pagamento viene effettuato tramite paypal..e poi ha detto che per spedire tramite ems ( non so cosa sia) bisogna fare l'ordine per email...

9. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ems è un corriere, tipo dhl o ups.

10. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    credo sia affidabile..ripeto mi hammo bloccato i 30 dollari di spedizione...questo venditore è presente pure su facebook.

11. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    In base alle mie esperienze personali, tutti gli asiatici sono affidabili proprio per un fatto culturale..

12. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    sono d'accordo con te..ho appena comprato una maglietta su e.bay da hong kong,beh in 15giorni mi è arrivata regolarmente..

13. michela123

michela123 Utente Attivo

Mi permetto di sconsigliare ems per le spedizioni, poiche non é un corriere come dhl o ups, in quanto una volta arrivato in italia viene affidato alle poste italiane e il tracking non va piu, inoltre ha tempi lunghissimi in dogana!

14. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    sul sito è specificato che i tempi di consegna sono lunghi...si parla di oltre 20giorni lavorativi...

15. michela123

michela123 Utente Attivo

Io invece parlo di mesi e mesi di dogana :)

16. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ordinando da nexy.com ho utilizzato anche io EMS. La spedizione è durata pochi giorni 4, più 2 di dogana, quindi in una settimana è arrivato tutto. Inoltre ho potuto tracciare il pacco dalla partenza alla destinazione, compresa la sosta in dogana.
    C'è da dire però che ho fatto spedire in Olanda. Quindi sarà vero che il problema di far spedire in Italia con EMS c'è ed è bene avvertire, però mi pare che la colpa non sia tanto/solo di EMS, quanto delle poste e delle dogane italiane.

17. michela123

michela123 Utente Attivo

Precisamente! Ems funziona come un corriere normale in tanti paesi, tra cui non é compresa l'italia in cui ems non ha I mezzi, quindi passa tutto alle poste italiane e comincia il disastro!
    Per esperienza personale con spedizioni dalla cina I migliori corriero solo dhl ups e fedex e tra questi il piu economico dovrebbe essere dhl, anche se dipebde dai contratti tra l'azienda e il corriere. Spero di esservi stata utile

Ultima modifica: 17 Lug 2012
  18. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma quanto ti costano ? ...e se fai un ordine grosso e ti fermano il pacco tra dazi, ecc., ci perdi il risparmio e rischi di rimetterci pure.

19. michela123

michela123 Utente Attivo

Be si, quello che dici puo capitare, il discorso dogana é piuttosto lungo, e siamo gia ot, magari si apre una discussione nella sezione delle chiacchiere :) Io una minima esperienza nell'importazione dalla cina ce l'ho e darei il mio contributo :) fine ot

20. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    sarebbe interessante per tutti gli utenti che ognuno di noi pubblicasse il sito asiatico o straniero in genere dove ha comprato con relativi tempi di consegna;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina