1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

NBA - Boston Rulez

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Pigreco, 31 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Magari non interesserà a nessuno ma...

    CELTICS ARE COME BACK!!!:metal:
     
  2. gilbertarenas

    gilbertarenas Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    anchio seguo l'NBA e tifo L.A Lakers e wizards, io pronostico che vinceranno i Lakers 4-3 anche se una gara 7 a Boston la vedo dura da vincere.. ciao:D:D
     
  3. bendomo

    bendomo Nuovo Utente

    riuscire a vedere gara 7 il 20 sarebbe fantastico:cool::sbav:

    in generale non so dire che vincerà ma, visto che il rendimento delle superstelle è sempre quello, credo che molto dipenda dall'avere i comprimari con il rendimento più alto
     
  4. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    quando sono andato a washington ho visto wizards-pistons...vi giuro sono rimasto sconcertato: noi urlavamo per fare un po di tifo, ma eravamo i soli a farlo.....il tifo è comandato, quando lo speaker parlava, loro lo facevano:non un applauso, nulla..noi eravamo nell'ultimissa fila (palazzetto pieno con 20000 posti) e riuscivamo a sentire il rumore delle scarpe dei giocatori sul parquet (nei video che abbiamo fatto è assurdo come si sente...:eek:)..ogni 3-4 minuti entravano in campo degli sponsor o facevano dei giochini....vi giuro:era tutto, tranne che sport.....:azz:
     
  5. Steste

    Steste Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Una stagione di NBA dominata o quasi sin dall'inizio da una squadra come è avvenuto quest'anno non si vedeva da un po', alla fine hanno vinto i più forti. I Lakers a mio modo di vedere hanno fatto più del dovuto, pensare che senza Gasol i Play - off magari non li avrebbero mai giocati; mi spiace per Cobe che rimane il più forte della lega ma si ètolto la soddisfazione di essere nominato MVP.

    P.S. per chi non avesse ancora visto la partita in cui Cobe Bryant ne mette 83 ve la consiglio.... è incredibile .... una macchina:eek::eek:
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io invece credo che vinca Boston!
     
  7. gilbertarenas

    gilbertarenas Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
     
  8. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
     
  9. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Con grave ritardo, avendo io iniziato questo 3D, posso finalmente gioire, visto che il 17° banner è appeso nel nuovo Garden.
    Grazie ad un incredibile Pierce ("The Truth") e a ottime prove di Allen, Garnett e comprimari, finalmente dopo 22 anni di attesa mi sono goduto il ritorno di quello che per me è un mito fin da quando sono ragazzo: I Celtics e il loro Pride.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina