1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nazionale e comportamenti squalificanti....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Piergiorgio, 19 Giu 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    in principio fu Baciocchi a essere squalificato e poi seguì tutto l'affaire Lomellino...

    poi Piciulin...non ammesso ai campionati di 2 catg...

    infine il piccolo Mattew...giocatore della squadra milanese che tanto vorrebbe essere ad esempio per gli altri...

    sarà un caso ma tutti i 3 ragazzi, in giovane età peraltro, sono stati squalificati evidentemente per comportamenti non regolamentari...

    io vi chiedo amici del forum...

    ma in nazionale cosa fanno???

    va bene non insegnargli tennistavolo, ma almeno un po' di educazione...che per i giovani dovrebbe essere la prima cosa...

    invece qua skixxano tutti...

    e anche le famiglie dove sono???
    pure loro stanno fisse su facebook invece che educare i loro pargoli???

    Non avrei mai pensato di arrivare a tanto...ma viene spontaneo dire...
    aridatece il buon Max Costantin...in 50 anni di carriera mai un gesto fuori posto...
    un esempio per i giovani...

    oggi invece oggi il primo str.... che arriva in nazionale subito a fare il fenomeno...
     
  2. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Ammesso che io non conosco l'ambiente Nazionale (e grazie a Dio non conosco te) visto che sono un umile giocatorino di TT, sopratutto sono un bravo figliolo e in qualsiasi sport mi hanno sempre insegnato a farmi i ca' miei, ti potrei rispondere che se vuoi cominciare dall'alto della tua sapienza pongistica puoi dare il buon'esempio: comincia anche tu a farti i ca' tuoi :famale:
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  3. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Fondamentalmente condivido quello che dici...ma nello specifico ahimè va detto che come vengono spesi i soldi pubblici, per far campare questi signori, sono anche " fatti miei":cool::cool::cool: e volendo di tutti noi che paghiamo le tasse.
     
  4. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  5. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
  6. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Puoi anche smettere di pagare le tasse volendo, anzi, se stai zitto te le pago io. Dovresti essere dispiaciuto del fatto che sei pubblicamente riconosciuto come quaquaraquà, ma non demordi. Anzi perseveri.

    Pigio inserisci risposta e seguo la guida come in allegato. Meglio dei volentini IKEA! :rotfl:
     
  7. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Questa volta però mi sento di dare ragione a @Piergiorgio ....
    Non tanto per le tasse, ma per la dilagante maleducazione ed il poco rispetto, soprattutto nei giovani.
    Se non gli si insegna un minimo da piccoli, poi non è che si possa pretendere che diventino educati da adulti.
    Anzi, si può solo migliorare, in termini di maleducazione, crescendo.

    Stavolta non è che ha scritto poi una boiata, eh....
    Stavolta.
     
    A nerdpong e Piergiorgio piace questo messaggio.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @Piergiorgio : consolati, almeno uno lo hanno rimandato a casa. Dispiace per Cerzino che invece è un ragazzo educato e gentile.
     
  9. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Darei volentieri il mio giudizio ma non sono al corrente dei fatti... Potete raccontarceli? Anche in breve? Grazie.
    P.S. Credo che come me tanti altri utenti vorrebbero essere messi al corrente.
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  10. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    Mi raccontono che agli ultimi Campionati Italiani di Terni ci sono stati episodi,sia da atleti che di pseudo allenatori, di scarso senso sportivo !!!!
     
  11. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    chi è stato mandato a casa oltre cerza?
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Hai mp... abbiamo una parvenza di legge sulla privacy.
     
  13. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Puoi mandare anche a me il msg privato? grazieeeee...
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No tu no. Ti piace fare l'anonimo? Accettane le conseguenze. :nerd:
     
    A mr friendly e Piergiorgio piace questo messaggio.
  15. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Non mi sembra un problema scaturito o scatenante dal tennis tavolo, tanto da dover aprire un thread con questo contenuto:

    Oltretutto, bisognerebbe sapersi addossare le proprie responsabilità e metterci la faccia non un nick del caZo. Se ti piace fare i nomi cognomi devi essere disposto a metterci anche il tuo.
    Ti faccio un esempio: Se io su FB scrivo che la mia azienda assume dei mongoli, lo faccio ben conscio che se l'aziende vede il post, l'azienda mi licenzia. Ma sono adulto, non creo un profilo per sparare a zero e passare inosservato.
    Parli di famiglie, mi piacerebbe vedere che padre sarai tu. Se inizi così le premesse sono ottime.

    Detto ciò @tOppabuchi la maleducazione la trovi anche negli oratori. Non addossiamo la croce anche al TT
     
  16. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ma mi pare il pulcinella secret...basta vedere a settembre chi rispetto agli attuali non ci sarà più...magari per scelta propria o altrui, non si può sapere.
     
  17. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    le regole ci sono e le sanzioni pure, a Formia chi sbaglia ha pagato in passato e continua a pagare. Cosa quindi stai criticando?
     
  18. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    basta vedere a settembre chi rispetto agli attuali non ci sarà più
    ...per quella volta,vedrai chi ha dato ha dato,chi ha avuto ha avuto.Poi si guarda anche al chi,che non sono tutti uguali.Capirai........
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  19. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    La maleducazione è ovunque: quindi cosa facciamo, la accettiamo perché così fan tutti?
    È un gioco al ribasso, a chi fa peggio?
    Io non voglio crederci...non mi piace e credo che debba essere sanzionata.
    In ogni ambito e soprattutto in quello sportivo.....per non diventarne complice.
     
    A VUAAZ e Piergiorgio piace questo messaggio.
  20. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Straquoto all the life:cool::cool::cool:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Giu 2017 ---
    In ogni caso a settembre, forse anche prima, ne sentiremo delle belle, anche che non riguardano esclusivamente il tt giocato...super gossip indomito:cool::cool::cool:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina