1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Napoli. Appassionato non professionista

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da armbis, 10 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. armbis

armbis Nuovo Utente

Salve a tutti. Come indicavo nel titolo, sono un appassionato di tennis tavolo, e dunque non certamente un professionista. Cerco, in zona Napoli, qualcuno che conosca un posto dove affittare un tavolo (non ne ho in casa) e con il quale riprendere la mano ed allenarmi un pò.
    Grazie a tutti quelli che risponderanno.
    Armando

2. Madip

Madip Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Di Paola
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Nessuna, anche se un giorno spero di averne una
    io sono di Quarto (provincia di Napoli) e solitamente, oltre che a casa mia dato che ho il tavolo e tutto l'occorrente, io di solito ho un posto dove andare a giocare che frequento con altri miei amici appassionati di questo sport.
    Di che zona di Napoli sei? Magari potremmo organizzarci.

3. armbis

armbis Nuovo Utente

Innanzitutto, grazie per la risposta! Io abito a Piscinola, periferia nord nei pressi di Scampia. Solitamente vi vedete a Quarto? Mi farebbe piacere poterci incontrare.

4. Madip

Madip Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Di Paola
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    o a Quarto oppure, + frequentemente, a Fuorigrotta al bowling, dove si possono fittare le racchette le palline ed i tavoli che ci sono lì.

5. armbis

armbis Nuovo Utente

Per me sono ambedue soluzioni fattibili, anche se Fuorigrotta è più semplice. Domani sera rientrerò dalle mie ferie; se organizzate un incontro agostano, mi farebbe piacere conoscervi!
    Armando

6. Madip

Madip Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Di Paola
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    bene, ti terrò informato su eventuali organizzazioni!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina