1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nanno, dicci perché: avevi antony loved,

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Piergiorgio, 19 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    2 volte italian scempion, bel campionato di A1 e begli assoluti, buon prima catg, agli internazionali ditalia strabordante e lo fai giocare da numero 3, e lasci pinto numero 18 al n.2 e mutti che ha fatto pena sia agli assoluti che ai giovanili al n.1,

    credo che il popolo italiano e il consigliere paglia abbiano diritto a una spiegazione.

    Evita per favore di dire che li hai visti bene in allenamento, perché sai bene che contano le partite vere, non quelle infrasettimanali.
     
  2. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ma tu nn dicevi un anno fa che amato non sarebbe mai diventato nessuno?

    un pò di coerenza nella vita dai...
     
  3. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    - Il popolo Italiano - Addirittura!!...... Ma pensi che gli Italiani non abbiano altro da fare?
    - Il consigliere Paglia - Idem come sopra! Le scelte spettano al tecnico, al limite se si ritiene che non è idoneo a fine contratto si cambia! Pur di scrivere qualcosa te la prendi con tutti, un giorno Amato è un brocco, il giorno dopo è il più bravo di tutti, e come lui Pinto, Gualdi, "il perugino", "il mesciato", "il pompiere" e via dicendo....:eek: Ma smettila tanto non ti faranno mai allenare neanche la nazionale veterani 80-85 anni..... Oramai hanno capito tutti....Basta leggere le caxxate che scrivi.... Ah dimenticavo, per aprirci gli occhi e le coscienze (dici tu)....MA MI FACCIA IL PIACERE!!! Cit. Totò:LOL:
    Però devo dire che mi fai sempre più ridere, mai pensato ad un provino a Zelig?:sisi:
     
    A mendmax piace questo elemento.
  4. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Io valuto i risultati di volta in volta, non faccio come la fitet che è un club, e antony nell'ultimo periodo ha avuto risultati molto buoni e molto meglio degli altri junior, se poi dovesse tornare a far pessime cose, proporrei altri giocatori.
    Non dovete fossilizzarvi sui nomi, ma sulle performance.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Lug 2017 ---
    Come dicevo sopra, io valuto i risultati per cui di volta propongo i giocatori più performanti e se fine a 2 mesi prima erano negativi ora li quoto se fanno buone cose, e antony aveva fatto fuochi e fiamme anche a livello internazionale, mentre passatina di pomodoro agli italiani assoluti e giovani ha fatto :vomito::vomito::vomito:
     
  5. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ti faccio una domanda allora, tralasciando i tuoi cambi di opinione repentini: perchè allora ti fossilizzi su pinto, quando è stato molto più competitivo di mutti in questi europei?
     
  6. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Perché finora pinto è precipitato da n.5 a n.18 in italia con risultati disastrosi.

    Quanto a mutti, stavo aspettando il singolare per fare un sunto del suo annus orribilis con quel rovescetto da pizzettaro, ergo caro mattew hai sprecato un anno e a meno che non tu non vada in medaglia in singolo il tuo anno ha fatto :vomito::vomito::vomito:

    ti devi svegliare, mettere la liscia e imparare il rovescio, se vuoi venire da me, in 2 sedute ti rimetto in sesto anche tatticamente parlando, non puoi giocare serve and volley come wangliqin, sei nato in italy:cool::cool::cool:
     
  7. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Ma smettila di fare u'fenomeno. Annuncia chi sei e vediamo se davvero risulti tra chi può avere voce in capitolo, invece di fare il quaquaraquà e rompere i ******** con la tua caxxo di federazione spammando una marea di thread al giorno.
    .
     
    A andras piace questo elemento.
  8. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    In effetti.....dicendo chi sei almeno giadagneresti un po' in rispetto dai forumisti ed in professionalità verso la dirigenza federale.
    Solo che ti devi prendere anche l'onere di metterci la faccia.
    Altrimenti, le tue parole hanno la valenza del bar dello sport...
    Fossi in te un pensierino ce lo farei...
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  9. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Personalmente valuto sempre i contenuti a prescindere, per questo dico che i lettori devono valutare i post e non la persona che li scrive, che mi frega a me se tizio o caio scrivono cose giuste? l'importanza è che la cosa sia giusta.
    E io avevo già detto che l'italia avrebbe perso 3-2 con la germania, più che predirvi con esattezza il risultato di una partita, che devo fare? predirvi anche i sets?
    se ancora non ne siete convinti, è un problema vostro, ma almeno adesso avete chi vi dice le cose come stanno.

    Godiamoci le gare individuali, e poi le analizzeremo con dovizia, anche se posso dire fin da ora che il doppio argento lo scorso anno, quest'anno nemmeno il bronzo prende.
     
  10. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Sei un coniglio.
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  11. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    E no.... se io posso ''cambiare''.... se tu puoi ''cambiare''... se noi possiamo ''cambiare''.... il mondo può ''cambiare''....
    PIERGIORGIOOOOOOOO!!!!
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Nel tt si chiama "terza palla".

    Nel tennis si chiama "volley" o "voleè" perché la risposta al servizio non tocca terra.

    Potresti insegnargli come si fa.. ma il punto lo fa l'altro.

    Lascia l'indirizzo in segreteria. Verrai contattato il più presto possibile.
     
    Ultima modifica: 20 Lug 2017
  13. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    "Le faremo sapere"????
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina