1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

mutti in diretta web

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da ilsolitoignoto, 3 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ilsolitoignoto

ilsolitoignoto Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    in questo momento su http://www.ittf.com/itTV/ se cliccate su junior poi live vedete la partita di mutti in diretta

2. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Sto guardando...grazie della segnalazione! ;)

3. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    ma che fasi erano?..ha perso mannaggia..e' fuori?

p.s

si parla tanto di mutti che fa il pugnetto in faccia ...il bimbo francese era di un irriverenza unica! :rotfl:

4. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Mmmmh...molto male Leo in questo match...
    Stavolta con la testa proprio non c'è stato. E l'avversario (IMHO inferiore tecnicamente) ha avuto la meglio perchè è rimasto sempre in partita, oltre che per i migliori servizi e risposte...
    Certo che Leo cmq ha un rovescio che spopola...! :eek:

---------- Messaggio aggiunto alle 11:52 ---------- Il post precedente era delle 11:50 ----------

E' vero. Però era anche molto più smaliziato, prendeva i suoi tempi, trovava il modo per bighellonare 3 secondi per far perdere concentrazione all'avversario.
    Leo invece pare che gli scottasse la pallina in mano ogni volta che doveva servire...

5. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    piu' che altro secondo me e' senza tattica..tira tutto quello che gli passa davanti...e ancora secondo me le percentuali per fare un gioco del genere non sono dalla sua parte, se ogni tanto variasse il gioco e alternasse momenti di difesa per poi colpire perderebbe meno punti, ovvio che se aumentano le percentuali diventa devastante ma in una giornata dove non sei al top bisognerebbe giocare un po' piu' di testa, cmq a 15 anni ci sta tutta la non strategia!

6. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Quarti di finale per andare in semi.

Che bravi sti ragazzi, mamma mia che mazzate che si sono tirati! ha vinto il francese ma Muttino prima di mollare l'osso te lo fa sudare.....è questa la sua caratteristica che più mi piace. :sisi::approved::metal:

P.S: in effetti qualche pugnetto in faccia del francesino c'è stato ma nulla di trascendentale in un incontro così tirato; e poi Leo dimostra di essere un grande anche in questo, non si scompone troppo.....anzi sempre più duroooooo! :metal:

7. ilsolitoignoto

ilsolitoignoto Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

se per migliore servizio intendi più irregolare allora è vero la palla e racchetta erano completamente coperte, anche il servizio di leo non è completamente regolare ma almeno palla e racchetta si vedono

emblematico anche quando sotto 6-3 il francese invece di chiamare time inizia a legarsi le scarpe per 2 minuti

a me mutti è sembrato stanco forse troppe partite e troppi viaggi??

8. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Sulla regolarità dei servizi io ormai ho deciso di non sprecare neanche più il fiato (o i caratteri!) per parlarne...quindi mi riferisco semplicemente all'efficacia ed alla variazione degli stessi, su cui il francese è stato nettamente superiore.
    Sulla malizia del francesino avevo concordato anch'io, ma ci sta pure quello in un gioco di testa come il tennistavolo, e bisogna imparare a gestire e a far tesoro anche di questi "mezzucci"...

9. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: ipotesi suffragata dalla conferma espressa da Nannoni (presente come "osservatore" a Lignano) in una intervista messa in rete sul sito ittf: Leo è arrivato a lignano piuttosto stanco ,una partita europa league il giorno prima e arrivo alle 3 del mattino a lignano per poi giocare in giornata...
    A prescindere delle polemicucce sui servizi (gli arbitri ci saran pure stati o no?) ormai è meglio imparare a parlar francese nei tornei giovanili....per qualcuno per mandarli a quel paese,per altri per cercare di capire i risultati di squadra..

10. ilsolitoignoto

ilsolitoignoto Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :eek:

ormai posso fare il tecnico della nazionale:rotfl:

11. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :D:D:D
    Da genitore mi sarei opposto a fare un tour de force così....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina