1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

montepaschi italia - cina, purtroppo l'ho vista in tv!

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da adygoro, 6 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Spero che chi ha potuto assistere a tutti gli incontri dal Palalido si sia divertito di più, io alle 18,45 ero puntuale su rai sport.

1° incontro - Monfardin contro una di loro.(cina-cina) Al primo impatto come al solito provo molto fastidio a trovarmi 2 cinesi di fronte, non me ne vogliate ma è una cosa che non mi va giu,il tennistavolo femminile è già alla frutta in italia (il vincere la champions dimostra solo che lo sterilgarda in europa spende più delle altre società europee). Come si fa a coinvolgere ragazzine in giro per l'italia "dimostrando che le atlete azzurre sono tutte straniere?" . vabbè coinvolgiamole con lo spettacolo..!!!:eek: spettacolo?? personalmente mi diverte di + assistere ad un incontro di c2 nella mia regione che la brutta partita tra le 2 cinesi. voto all'incontro 3

2° incontro - Stefanova contro una di loro.(bulgaria-cina) altra bruttissima partita condita dagli stessi ingredienti di quella di prima, ma almeno la stefanova è carina, prima erano brutte davvero. voto all'incontro 3

3° incontro - Bobocica - Wang Liqin. (romania-cina) 2/3 punti carini in 3 set, wang ci prova pure a dare un pò di spettacolo ma bobocica sembra un principiante al confronto. voto all'incontro 3

4° incontro - Mondello - Wang Hao. ITALIA-cina, la tv si illumina, finalmente un incontro molto bello, anche perchè a differenza degli altri ITALIANI mostrati dalla tv, almeno Mondello gioca bene, e soprattutto da spettacolo non solo in termini di gioco ma anche di "facce, sorrisi, esuberanze e quant'altro" e ciò accade perchè Max tira fuori il suo modo di essere Italiano, e noi ci riconosciamo in questo o riconosciamo uno dei nostri tanti colleghi che pratica questo sport. voto all'incontro 8.

Spero che quello che non si è visto sia stato migliore, consiglierei alla federazione di smetterla di passare le donne in tv, non sono ancora pronte a far fare al nostro sport un passo in avanti. Anzi....E comunque avrei forse preferito vedere l'italianità della Negrisoli (ok, infortunata) piuttosto che il "look" della Cavalli o la splendida Arisi che è ancora ad oggi IL MIGLIOR BIGLIETTO DA VISITA ITALIANO PER IL TENNISTAVOLO FEMMINILE.

Comunque altra occasione persa televisivamente parlando, forse era meglio far vedere Crotti e Tomasi anzicchè le donne, ma questo in federazione non lo capiranno mai. con questo tipo di non "spettacolo" non si va avanti...avete mai visto un incontro di Badminton (volano) in tv??? tutta un altra storia anche quando giocano le donne....

Ciao dal montepaschitaliano Ady

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ti quoto al 100%
    unico incontro bello da vedere e dimostrazione del grande talento di mondy quando ha voglia di giocare

3. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

..........anch'io l'ho "vista" in tv :( .......mamma mia che roba....:mad: .....è vero, è stata un'occasione giocata male per divulgare il TT.....

....c'è però una considerazione da fare e cioè che tali incontri sono solo amichevoli e.....questa era l'occasione, come per me è stata, di vedere in azione i colpi dei cinesi, ri-vedere 100 volte i servizi :eek: , i top :eek: :eek: , ed i movimenti di gambe, la posizione in campo........altro io non mi aspettavo.

quoto al 100% chi deluso, si aspettava una o più partite vere e non l'ha viste.

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    C'ero, con vnzlpower del forum....seduto insieme al buon Andriani e al puntinaro "entusiasta" Geraci, vicino a Laura; ci ho parlato un pochino, al di là del problema fisico, mi è sembrata parecchio sconsolata..mi dispiace, spero che la riprendano in nazionale, lo merita.
    Diciamo che, dal nostro punto di vista, è stato un...giretto...fuori porta, un modo comunque piacevole di passare il tempo con nostro amato sport che vediamo sempre volentieri, un'occasione per vedere da vicino qualcosina di interessante. Una manifestazione da vedere, secondo me, come un regalino ai pongisti italiani, la possibilità e l'impatto emozionale di vedere i propri eroi da vicino.
    Le partite....beh...lasciamo stare. A me è piaciuto comunque Crotti e un paio di cose di classe di Mondello. I suoi salti di transenna non mi piacciono tanto, ma glieli invidio, vorrei riuscire io a saltrare così..:D
    L'esibizione Wang-Ma....un set velocissimo di due che erano già....non in spogliatoio, ma in pizzeria....:mad:

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    infatti, e' stata la cosa che meno ho apprezzato della serata , compresi i patetici errori di WLQ per far tornar sotto col punteggio ML perche' non ne buttava di la' una e non sarebbe arrivato al 3...
    Per il resto lo ripeto : serata dedicata al tentativo di stemperare le tensioni tra popolo locale e popolo Cinese , tutto il resto (gli incontri) e' tanto di guadagnato.

ciao
    Pier

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Vallo a dire ai commercianti ed alle ditte che chiudono bottega a causa dei cinesi.... per il resto quoto tutto e tutti!

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :) pier ma non cè niente da stemperare...la mentalita' cinese non la cambia un sindaco italiano....e loro col loro lavor frenetico han rivalutato paolo sarpi
    ciao....ps dato che si parla di tennistavolo ....separerei distintamente
    la politica dal ns sport...
    ciao

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non so se ti riferisci a me... se così fosse, voglio precisare che il mio intervento non ha nessun riferimento politico, mi sono solo agganciato alla frase di Pier; ed io credo che una partita di tennistavolo non abbia molta valenza nel "distendere" i rapporti fra i due popoli.:)

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Purtroppo e' la tendenza che c'e' da sempre quella di far costruire tutto in oriente nei paesi *poveri*.
    Hanno iniziato con il far chiudere le fabbriche in Italia, ora stanno chiudendo (alcun)i commercianti, perlomeno chi non si e' adeguato nel vendere prodotti cinesi autentici o rimarchiati.

ciao
    Pier

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    ;) :approved:

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma stiamo parlando della manifestazione di ieri che interessava entrambi gli aspetti, per cui non ritengo essere OT.
    ciao
    Pier

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :) :)
    :mumble: :mumble: se ti davo dell 'OT lo avrei scritto,mi conosci, ribadisco il TT è una cosa la politica un altra....

ciao:D
    robj

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, hanno dato alla manifestazione un valore di riappacificazione che ci può anche stare, ma diciamo...simbolico. Non è col TT che si risolvono problemi politici, economici ed umani...è solo un sottolineare la riappacificazione, un effetto, non una causa.
    Direi di guardare all'evento in sè, ad un'occasione per entusiasmare gli appassionati portando gli eroi in casa, che si potevano dimostrare un po' più...vivaci.
    I nostri ? Beh, non è che se giocava la Spagna, il Galles o l'Olanda cambiava molto...credo che il punto non sia il livello, questi sono 1,2,3 ecc, non c'è partita per nessuno quasi...a parte Germania e qualche altro. E' che il livello è questo, bisogna esserne consapevoli, i risultati sono questi e non si può essere molto contenti, nè esaltare il livello del tennistavolo italiano...nel vero senso della parola...:D

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    ...
    Ma i fatti di Via Sarpi .. quanti mesi fa erano successi?
    E' stata certamente più patetica la lettera di Opus D.G. Petrucci!
    A parte la data sbagliata (che è il tocco di classe della "intellighenzia Sportiva Italiana"), ... e le frasi di pura demagogia e "in-dietrologismo" ... al passo con i tempi ??
    :birra:
    la pace tra i popoli ....il veicolo sportivo...?^? !^!

15. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ti quoto tutto.Le prime tre partite veramente di livello basso.Mondy sembrava assatanato,veramente belli due o tre punti.L'esibizione mi ha fatto impazzire solo per quel colpo di schiacciate e pallonetti oltre le transenne.:banana:

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D stai tranquillo TSP...il mio discorso è generale....
    vedo in primis il Tt e forse sullo sfondo ma molto sfumato il resto.....,passa per l'esibizione di Tt ...per il resto non mi cimento neanche.....:D :D
    ciao e alla prox :approved:

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Pizzeria Bella Napoli 'ncopp'a Posillipo? No AtaHotel FieraMilano e questo era il menù:

1) Speck, salame di Felino, prosciutto di Parma, posati su insalatina di carciofi.
    2) Ravioli di magro con funghi al profumo di tartufo.
    3) Rosa di salmone con punte di asparagi al Pinot bianco.
    4) Patate duchessa con terrina di spinaci, ricotta e pinoli.
    5) Torta di pere e cioccolato.
    6) Caffè.
    Bevande: Acqua minerale Fiuggi; Vino Braviolo Fattorie del Cerro; Vino Chianti colli senesi Fattorie del Cerro. :approved:

18. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz: ora ho capito perchè sabato sera non sei venuto in pizzeria con noi...ti era rimasto sullo stomaco la rosa di salmone con tutte le spine dei carciofi!:rotfl: :rotfl:

Riguardo all'incontro "spettacolare" (?) di Mondy a me è sembrato che il cinese non forzasse,anzi che si sia "adattato" a "facilitare" l'incontro prolungando il gioco sul rovescio dell'italiano avendo avuto qualche "consiglio" da parte di Liu Guoliang(che molto ben conosce Mondello, e che probabilmente si sia reso conto della pochezza tecnica espressa fino a quel momento nei vari incontri)

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sono d'accordo, sembrava a tratti un allenamento top di rovescio in diagonale, su block.:hoi:

20. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Già,ne son quasi convinto,anche perchè guardando l'incontro attentamente (ho la registrazione) i servizi del cinese non erano molto impestati di effetti tanto che alcune volte Mondello "apriva"in risposta...forse per non rompere il gioco con solo tre scambi e poi fine...mah d'altronde era "amichevole":clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina