1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mondiali

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Bertalex, 18 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Voi sapete dove si svolgeranno i prossimi mondiali di tennistavolo:confused: ?Perchè vorrei andare a vederli:campione: .

2. magilla

magilla Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Ciao Bertalex,

I prossimi mondiali si svolgeranno a Brema, in Germania
    dal 24 Aprile al 1 Maggio 2006.
    Sono per Team e non singolari.
    I singolari sono nel 2007

3. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Non ci andare tanto si sa che vinco io. ehehehehehe ahahaha

4. Emanuele

Emanuele Nuovo Utente

Una cosa per te Offesinve, noto con piacere che uno stimatore di K.Kreanga, è vero è molto forte ma cosa ne pensi di Wladimir Samsonov? Ho scaricato due partite una contro Kreanga e una contro Waldner, li ha uccisi tuttti e due....

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ti invio il sito con il calendario delle manifestazioni

http://www.ittf.com/ittf_link_main.html

6. almana

almana Nuovo Utente

COME TUTTI GLI ANNI VINCERà UN CINESE I MONDIALI...MA QUEST'ANNO GLI DARò FILO DA TORCERE!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :banana: :banana: :banana:

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Certo che a 13 anni sei gia' un fenomeno :eek:

8. almana

almana Nuovo Utente

SI...SNO UN FENOMENO...ME LO DICONO TUTTI..:zanichell old: old:

9. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    A me non importa se vince o perde ho visto alcune partite in cui vince me altre in cui perde ma il suo rovescio alcuni top di dritto le battute sono troppo belle e spettacolari.
    Mi basta questo.
    Samsonov mi piaceva prima che lo cambiassi con Schlager e poi con Kreanga

10. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ragazzi vi invito a seguire il tema della discussione... stimare Samsonov o no non c'entra nulla con il topic!

consiglio almana non scrivere tutto maiuscolo, su Internet è da maleducati perchè sembra che tu stia urlando! ;)

11. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Va bene ogni tanto si può divagare in un topic ci stanno in tutte le discussioni dei piccoli cambiamenti ma è stat una piccola cosa tra me emanuele.

12. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Saluto tutta la comunità, finalmente ho trovato il sito giusto per reperire le informazioni che cerco da tempo. Inizio a porvi una domanda: qualcuno ha notizie certe (piu' di quelle desumibili dal sito dell'ITTF) sulla copertura televisiva (satellite,streaming) dei Mondiali di Brema prossimi all'avvio?
    Grazie a chi avrà la gentilezza di rispondere, saluto tutti ed alla prossima.
    A proposito, c'è qualche coetaneo che ricorda il mitico Tibor o siete tutti giovincelli?

13. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ehi, caro amico, stai parlando con la classe 1951 !! Quelli erano i miei/nostri idoli, per non parlare di Secretin, Waldner (il giovane),il nostrano Costantini ed altri che se vuoi ti posso elencare ma che non voglio farlo per non incorrere in dimenticanze volute o causate...dalla mia giovane eta'. Benvenuto e, ti prometto, appena so qualcosa sulla copertura televisiva, ti terro' in debita considerazione. Ciao giovane !

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina