1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mondiali su Internet

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Pigreco, 21 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

In teoria da oggi si dovrebbero vedere le partite su ITTV (la TV in streaming dell'ITTF), io però quando tento di collegarmi non ottengo nulla (nelle settimane passate riuscivo a vedere i filmati d'archivio, adesso neanche quelli).
    Qualcuno riesce a vedere qualcosa?

2. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    io vedo tranquillamente....

3. peroch87

peroch87 Nuovo Utente

Scusate, connettendomi al sito della itTV, non trovo il link per vedere i mondiali.

Qualcuno potrebbe aiutarmi ??

Grazie

4. Nemo65

Nemo65 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POHAFI
    andando sul sito dell'ittf clicchi su ittv ed in alto a dx ti appare il link.

io l'ho fatto ma parte il buffer e dopo un pò mi dice che can not retrieve data :azz:

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    io vedo ma male sembra disturbato

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    io vedo tutto bene... e pure tutte le partite in contemporanea :D eheheh scusate la trollata

cmq vi consiglio di guardare tramite CCTV5 con le varie p2ptv che ci sono, su www.coolstreaming.us

7. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Sono riuscito a vedere qualcosa su CCTV5 usando TVants, ma ho l'impressione che i cinesi facciano vedere per ora solo i cinesi; su ITTV vedo solo come utente Amministratore del mio PC (probabilmente c'è qualcosa a livello firewall/antivirus che blocca per gli utenti normali)
    In ogni caso le immagini sono molto meno definite di quanto accadeva con TTLIVE per gli europei

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ieri sera prima della finale del milan ho visto mezz'ora circa dell'incontro della Boros contro la Lee in chiaro su eurosport, una manna per chi ha un decoder fta come me e non ha sky.
    Purtroppo non so cos'altro trasmettano in serata, la pubblicita' ieri sera dava appuntamento per stamattina alle 11.45...

ciao
    Pier

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina