1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mondello

Discussione in 'Video' iniziata da Offensive, 12 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Qualcuno sa dove trovare qualche video di mondello? Ne ho trovato uno su emule ma altri?

2. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Anche a me piacerebbe sapere dove trovare qualche vieo spettacolare di Mondello

3. magilla

magilla Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Vale lo stesso per me,non lo mai visto giocare,
    come mi piacerebbe vedere bobocica.

Il piu' forte italiano che ho visto giocare e Stoyanov dell'Este,
    veramente un talento :approved:

4. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    finalmente stasera li ho visti sia mondello che bobocica nella finale del top 12 e me li sono registrati su DVD.

5. Cob

Cob Nuovo Utente

Squadra:
    Eroica TT
    Io sono riuscito a vedere in replica ieri il top 12 e devo dire a malincuore che sono rimasto abbastanza deluso dal livello di gioco de nostri portabandiera...

Oramai da moltissimo tempo non c'è più un italiano che riesca a portare avanti a livello internazionale i nostri colori (a parte in alcune circostanze la Stefanova, che però nei top 12 mi è sembrata un po' sotto tono)..

Ecco alcuni link che testimoniano gli ultimi risultati alquanto sconcertanti..
    http://www.ittf.com/Protour_new/PT_Results2_graph.asp?FormName=Search&FormAction=search&s_Tour_Name=Kuwait+Open&s_Year=2006&s_Event_Type=ms&s_Rnd=64
    http://www.ittf.com/Protour_new/PT_Results2_graph.asp?s_Tour_Name=Qatar+Open&s_Event_Type=ms&s_Rnd=64&s_Year=2006&PT_Title=Qatar+Open&Year1=2006&

Questo non vuole essere un attacco ma un momento di riflessione per chiedersi se esistono i mezzi e la voglia per "sfornare" un nuovo Costantini.

Cosa ne pensate?
    Ciao

6. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    L?italia solo con costantini è arrivato un po avanti, però c'è anche da dire che non è che hanno affrontato giocatori che non valgono niente, Saive , Roskopff, non sono piccoli giocatori mai sentiti, forse mondello o bobocica per loro sonos conosciuti.

7. Cob

Cob Nuovo Utente

Squadra:
    Eroica TT
    Non volevo dire che hanno avuto turni facili, però..
    Il senso è questo:
    se guardi una partita tipo Boll vs Hao oppure Kreanga vs Legout noti una certa differenza..

Cmq non voglio fare polemiche, rimpiango solo il fatto di non vedere mai un italiano negli eventi internazioneli.

Ciao!

8. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    ed2k://|file|2005.Semifinale.Playoff.Mondello.tennistavol o.tabletennis.wmv|588160872|5A6F6BDED698EB38BB95CD 8FC348547B|/

Copiate questo link nella barra indirizzi di internet explorer,premete Invio ed avendo Emule aperto potrete scaricare una partita di M.Mondello,ossia una semifinale play off.
    Dovete semplicemente avere Emule,connettervi al server DonkeyServer No.1 e connettervi alla rete kad.
    Io lo sto per finire,lo scarico da una settimana circa...ma fortunatamente non ho gettato la spugna!!!!
    Fatemi sapere!

9. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ho aperto e-mule e mi sono connesso al kad e al DonkeyServer 1 . Ho copiato il tuo link nella barra di IE, ho premuto invio ed emule è comparso in sovraimpressione. Non c'è però il file nella lista dei trasferimenti. Dove ho sbagliato?:confused:

10. genioboy

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ok, non importa. Ho trovato il video cercando "mondello tennistavolo".

11. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    scusate se mi intrometto, ma con tutto il rispetto per il nostro numero 1, non credo che sia tutto questo spettacolo, se paragonato ad altri "mostri" tipo Kreanga, Waldner, Persson, Chila, Legout, Saive, Boll... e altri.
    Ragazzi, qui non uscirà mai un talento, non c'è cultura, non c'è la voglia di emergere, qui si sta bene... Credo che non ci sia la voglia di fare dei sacrifici... mia opinione...
    Io Mondello non lo guardo, perchè è molto altezzoso e strafottente, cosa che i VERI campioni non sono (qualcuno si, ma la la maggior parte proprio no!).

12. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Se volete stasero registro il buon Claudiosax che si diverte a prendermi a pallate, e gli entra davvero ogni cosa!!! quello si che è bello!!!! solo che bisogna tagliare il finale in cui lo meno a sangue... va beh, piccolezze...:clap:

13. genioboy

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io scarico il video solo per vedere qualcosa in più del nostro n1, non perchè penso che sia più spettacolare dei campioni da te citati.

14. Marco78

Marco78 Nuovo Utente

Squadra:
    Fiamma Palermo
    mamma mia.... cosa leggo :eek: :eek: :eek: sarà che ho avuto occasione di vedere Mondello giocare contro Mazzola e vedere altri video.... ma... NON E' UNO SPETTACOLO??? NON E' TALENTUOSO???:azz: :azz: :azz:
    spetta ora mi impegno ed entro io nei primi 100 giocatori del mondo e poi lo vado a deridere un attimino....
    Sto ragazzo non ha un braccio ha un cannone con montato le goodyear per il controllo... ha un rovescio bestiale... e son sicuro che se non ci fossero stati periodi di stop per vicissitudini varie e infortuni sarebbe ancora piu' forte di quello che è...
    è facile dire che uno non e' forte se lo si paragona a waldner.. difficile dire che non lo sia se lo si paragona ai suoi pari livello internazionali.. impossibile dire che non lo sia se ci guardiamo noi... :eek:

15. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Io l'ho visto in partitaa mondello non è che è tutta sta bravura , certo a me mi piega mi storcina, mi buca qiuello che vuoi ma non poi paragornarlo a wladner se che ne so me pare che ha perso contro Rosskoppff che ormai è vecchio. NOn me piace poi il suo gioco, e il suo conportamento perchè gli pare de esse dio.

16. Cob

Cob Nuovo Utente

Squadra:
    Eroica TT
    Non so se hai interpretato male i miei post, ma il mio non era "spalare m...a" su Mondello e company..
    Non mi paragono affatto a loro anche perché sono un appassionato e non un PROFESSIONISTA; Ma la domanda è sempre lì..
    Perché l'Austria ad esempio, molto più piccola dell'Italia, sforna un campione come Schlager??

La mia è solo una critica, spero costruttiva, verso la federazione e tutto il mondo dello sport che se non fa business non conta.

Ciao

17. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh COB se dici cosi' allora perche' qui in Svizzera abbiamo Federer ?(guarda quant'è piccolo sto Paese). Diciamo che succede. Del resto, cito ad esempio, noi abbiamo in motociclismo Rossi che tutti ci invidiano.
    Credo che ci sia un momento e noi, a parte il grande Max che ci ricorda 'i bei tempi' ma che comunque non è mai arrivato ad essere 'mitico', non l'abbiamo mai avuto. Pero'.....non è mai troppo tardi
    (certo che si fa fatica a vederne uno prossimamente):sisi:

18. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Noto con delusione che qualcuno non reputa MONDI all'altezza di altri...
    Il suo talento è innegabile....Nonostante alcuni problemi ha dimostrato a tutti che è lui il numero uno tornando più forte di prima....
    E la sua classifica mondiale non c'entra nulla poichè dovrebbe esser noto che la nostra federazione a differenza di altre non iscrive a tutti gli open internazionali(per questioni economiche credo...)i nostri atleti....
    Quindi è facile capire che non è possibile salire in classifica........
    Vi ricordo che MONDI ha vinto con tutti i francesi,Persson,Korbel,Kreanga ed altri...
    Secondo me vale tra i primi 40 del mondo...

19. Cob

Cob Nuovo Utente

Squadra:
    Eroica TT
    Intendevo proprio questo e non il contrario con il paragone Schlager-Austria

La mia critica è appunto verso la federazione e verso il business sportivo, dove i soldi vengono dati solo alle federazioni "redditizie" (vedi il calcio)

20. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Un appunto vi invito a leggere l'articolo che ha scritto un certo "Drago Rosso" sul sito di Costantini www.pingpongitalia.com sugli atleti della nostra nazionale, sui centri federali, sulla marea di soldi che sono stati buttati negli anni dalla nostra federazione. Io l'ho trovato molto interessante, l'articolo è "Un'altra opinione del Drago Rosso".

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina