1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

mondello torna a giocare

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da super timo, 9 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    proprio così nell'ultima partita vinta dal pieve emanuele contro roma per 3-1 ha rigiocato mondello cosa ne pensate?fatemi sapere

2. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    oi ale..lo sai che mondello ha gia fatto il contratto per l'anno prossimo con la roma!!.....vabbe cmq secono me è una cosa vergognosa perchè lui nn ha fatto come piacentini che almeno lo ha ammesso e si è fatto fare il test antidoping...lui è direttamente scappato...quindi oltre a essere sicuro che era dopato nn lo voleva neanche ammettere

3. super timo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la cosa vergognosa è che oltre ad essere scappato ora è tornato così all'improvviso senza dire niente è questo il fatto strano perchè è ricomparso così all'improvviso?

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La domanda da farsi è un'altra: chi c'era in panchina per il Pieve?

5. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    zhao vs dodean 3-1
    li kewei vs hakanson 3-1
    gigliotti vs lucesoli 3-1
    li kewei vs zhao 3-1

partita stratosferica di li kewei ed un fantastico gigliotti.
    di mondello neanche la foto.
    ciao

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    vuoi dire che hanno solo sbagliato ad inserire i risultati sul portale?
    - - -
    in effetti anche il sito fitet smentisce la cosa con un "Inizialmente era stata inserita la presenza di Mondello tra i giocatori in campo ma la società da noi interpellata ci ha confermato che si è trattato di un errore nella trascrizione e trasmissione dei risultati al portale"

mi sembrava davvero strano per essere vero in effetti..

7. super timo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi scuso ma nn lo potevo sapere cmq resta il fatto che mondello continua ancora a nn farsi vedere allora è proprio vero quello che si dice

8. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ero presente all'incontro. un veniale errore del dirigente nel cliccare i giocatori ospiti.
    .........allora la discussione la cambio io : con Mondello questo Pieve può rivincere lo scudetto ???? :confused::confused:

per come hanno giocato ieri risponderei di si.

ma Mondello è recuperabile??? se Roma lo ha ingaggiato significa che lo è.
    perchè non da subito anzichè da settembre??? :confused::confused:

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ma soprattutto se ufficialmente non e' successo niente di grave, perche' il sito fitet si preoccupa di specificare che Mondello non e' rientrato?:)

tornando a Pieve credo che questa sia una ulteriore dimostrazione della bravura di Deniso: con una squadra di rincalzi (perche' Dodean e' sulla carta uno degli stranieri piu' scarsi e Gigliotti era in pratica un ex o quasi) riesce a far rendere i suoi rincalzi meglio di chiunque altro.

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, diciamo che chi conosce un po' l'andazzo nell'ambiente, quantità di allenamenti, intenzioni per il futuro ecc.ecc, stava davvero cadendo dalle nuvole al sentire una notizia del genere...:rolleyes:

Anzi, chissà se Mondello continuerà in modo diciamo valido e impegnato? Io spero di si, un giocatore talentuoso così sarebbe ancora utilizzimo nella nazionale. In bocca al lupo per tutto.:approved:

Bravo Gigliotti, che ha battuto Lucesoli, davvero una super prestazione.

11. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    vero Mago, il ragazzo mi dicono siadifficile da gestire ma quanto a talento ne ha da vendere. Peccato per il carattere, per Lui e per l'Italia. Non credo pero' neanche che a Roma siano degli sprovveduti investendo soldi e faccia con un rischio cosi' alto...avranno in mano delle garanzie?

12. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    nn è tornato a giocare subito con il roma...perchè ancora è tesserato con il pieve...è stato il pieve a buttare fuori mondella dalla società ma fino all'anno prossimo risulta tesserato con il pieve...come bobocica con lo sterilgarda

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma conoscendo un po' la dirigenza...sono persone navigate...certo che sono curioso (e nello stesso tempo me lo auguro), sarebbe bene riavere Mondello in forma, se riuscirà a ritornare quello che era ?

14. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ............a Sandrino vabbè che hai esordito in B2 :approved::clap:.............. ma svejate !!! è ovvio che fino al 30 giugno è vincolato.
    la domanda era perchè non è recuperabile per Pieve Emanuele da oggi fino al 30 giugno.
    CAPITO ?????? :D:muro::muro: :clap:;)

15. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    a capito...cmq il pieve nn lo vuole più dopo quello che ha fatto....e per questo preferiscono far giocare gigliotti e rischiare che far giocare mondello che si potrebbe ritirare come aveva gia fatto in precedenza...e quindi il pieve giocare solo con due giocatori

16. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    se hai delle fonti certe citale, altrimenti collega il cervello prima di scrivere.... anzi, evita che e' meglio se non sai di cosa stai trattando (che e' una cosa molto piu' grossa di te...)
    ciao
    Pier

17. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    ORAMAI QUESTA COSA LA SANNO TUTTI.....E SE NN FOSSE VERA NN SI SAREBBE SPARSA COSì IN FRETTA,MA SI SAREBBE TENUTA CHIUSA LA BOCCA....CMQ IO RIPETO SOLO QUELLO CHE HO SENTITO DIRE DA TUTTI...SE NN FOSSE GIUSTO IO NN CENTRO NIENTE

18. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Primo : Non urlare.
    Secondo : lo sanno tutti... infatti fino ad ora comunicati ufficiali, a meno che me li sono persi, non ce ne sono : per cui fino a prova sono solo voci di corridoio, quindi tutto ed il contrario di tutto.
    Lo dico per te, quando scrivi qualcosa su argomenti *scottanti* inizia sempre la frase con *secondo il mio parere*...
    ciao
    Pier

19. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    ok molto probabilmente hai ragione....ma mi dici che è che urlava???:confused:

20. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Certo che (a mio modesto avviso :D) è triste sentire dei giovani (dei giovani in gamba) "sparare" su giocatori dopati, su chi ha fatto bene e su chi ha fatto male ecc ecc.
    Il discorso rimane sempre lo stesso: Piacentini era dopato?
    Secondo me aveva assunto sostanze, ma non per migliorare le sue prestazioni.
    E' stato scoperto? Sta pagando.
    Mondello era dopato?
    E chi può saperlo?
    Si è sottratto a un controllo? Forse.
    Forse è dopato. Forse assume sostanze. Forse si è solo fatto male.
    Ma prima di dare giudizi su Mondello così, a spada tratta, forse due chiacchiere con l'interessato ce le farei.
    Altrimenti è meglio non dire niente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina