1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mmm...forse mi sono deciso

Discussione in 'Principianti' iniziata da Danilo1, 3 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    Telaio butterfly grubba-pro-an
    dritto butterfly sriver fx 2.0
    rovescio dhs hurricane
    Colla che userò : colla Tempo Unlimited

Sono indeciso sulla dhs hurricane non so quale prendere tra :

DHS Hurricane III 19#
    DHS HURRICANE III NEO
    DHS HURRICANE III PROVINCIAL
    DHS TG3 Skyline

Sapete parlarmene riguardo effetto potenza e quant'altro?

2. toffa

toffa Utente

Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    secondo me una hurricane o 1 skyline sul rovescio nn sono una scelta azzeccata perche le gomme cinesi in genere nello scambio sono molto difficili da usare e danno il meglio sul top spin il mio consiglio è di mettere un altra sriver sul rovescio

3. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    e se usassi il rosso come rovescio con la fx e la nera con la hurricane sul dritto?

4. galli123

galli123 Utente

moltissimi anzi forse la maggior parte dei giocatori monta la nera sul dritto.... alcuni dicono che tiri più forte forse per la colorazione della gomma....
    cmq non so l'accoppiata cinese da una parte e euro dall' altra forse non è così salutare....cmq io metterei sicuramente la cinese sul dritto

5. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    salutare? cosa intendi?

6. toffa

toffa Utente

Squadra:
    se metti la cinese sul dritto e la sriver sul rovescio va bene.
    questa combinazio è perfetta per una tipologia di gioco molto efficace cioè servizio carico con la gomma cinese e terza palla a giro e sicuramento il tuo avversario fara fatica e bloccarlo:metal:

7. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    grazie :D ma

Sono indeciso sulla dhs hurricane non so quale prendere tra :

DHS Hurricane III 19#
    DHS HURRICANE III NEO
    DHS HURRICANE III PROVINCIAL
    DHS TG3 Skyline

Quale?

8. toffa

toffa Utente

Squadra:
    direi la neo

9. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    Grazie :D

10. galli123

galli123 Utente

intendevo soprattutto per chi incomincia che mettere una cinese e una euro jap non è la scelta migliore.....sono gomme di filosofia diversa e soprattutto all'inizio può confondere...almeno dal mio punto di vista....
    per la scelta delle dhs non ti so dire erchè non le ho provate tutte....ma mi hanno detto che le skyline sono le migliori....

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se vuoi giocare con cinese devi cambiare telaio, altrimenti ci puoi solo difendere. Il grubba all- è praticamente un telaio da difesa. Dicci il tuo stile di gioco per poterti dare un buon consiglio!

12. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    il mio stile di gioco si basa sulla difesa però mi sto appassionando all'attacco l'unico problema che le nie gomme non hanno più grip e quindi non riesco ad eseguire più dei top decenti anche se sono un principiante mi piacerebbe avere un gioco veloce molto veloce

13. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma non sarebbe meglio venire in palestra e provare qualche altra combinazione (magari facendoti prestare qualche racchetta da altri giocatori) di gomme e telai per farti un'idea di come si accoppiano con il tuo gioco?

14. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    molto meglio ma non sono iscritto... :(

15. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vai a provare parla con Patrizio e vedi che almeno un paio di allenamenti di prova li fai, siamo anche a fine stagione!!!

Per le gomme mantenendo il telaio direi sarebbe meglio due gomme non appiccicose, una soluzione economica potrebbero essere due gambler outlaw da 2.0mm

16. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    costo e qualche dettaglio? Siete gentilissimi grazie della disponibilità :)

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Lascia stare i costi (che tra l'altro non ricordo ma si aggirano sui 30 euro mensili), vai parla con Patrizio ti dirà lui tutto e chiedi tranquillamente di fare qualche lezione di prova, troverai diversi ragazzi della tua età, che anche se già più preparati saranno ben disposti a fare due scambi con te!

18. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    consiglio azzeccatissimo!!!

19. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo

Parlavo dei costi delle gomme fa niente apposto ho risolto come faccio a rintracciare patrizio? so che riceve il martedì e il giovedì ...questo giovedì potrei venire a fare un salto magari incontrare anche a te :D

20. luigichelli

luigichelli Nuovo Utente

la versione fx della sriver è parecchio lenta come gomma... non so se sul dritto ti puo soddisfare.
    correggetemi se sbaglio!

---------- Messaggio aggiunto alle 13:41 ---------- Il post precedente era delle 13:38 ----------

parlo di incollatura normale, non colla fresca...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina