1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Missione impossibile!!!!!!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da coralloxxx, 29 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. coralloxxx

coralloxxx Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti sono nuovo del forum... innanzitutto mi presento: mi chiamo Ale, sono della provincia di Milano, 34 anni. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che avranno la gentilezza di darmi qualche indicazione.

Sono giorni che sto cercando una sala con tavoli da ping pong con cui andare a giocare con dei colleghi. Ho visitato centinaia di siti, fatto decine di telefonate, ma niente. Sembra che i tavoli siano scomparsi.... ci deve essere qualche tarma che mangia il legno....

Ho trovato parecchie società (penso che farò una capatina a quella di Parabiago) ma non riesco a trovare un posto dove affittare un tavolo per qualche ora nel dopolavoro (ore 17.00) o in pausa pranzo.

La zona è quella di Cornaredo e paesi limitrofi (Settimo Milanese, Cusago, Pregnana Milanese, Vanzago, Seguro, Monzoro, Vighignolo, San Pietro all'Olmo).

Estendo l'invito a giocare a tutti quelli che fossero interessati e si trovassero in zona nei suddetti orari. Il livello è medio.

Ciao.

2. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Benvenuto...:birra:

3. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Benvenuto in questo fantastico forum..!!:banana::banana:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto Ale e auguri per la tua ...ricerca

5. Fatal1ty

Fatal1ty Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonio
    Squadra:
    nessuna
  6. alex_

alex_ Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    alex
    ciao, io sono di milano ma zona nord est..dalla parte opposta a dove abiti purtroppo e sono anchio in cerca di tavoli e società...un posto carino dove ho giocato anni scorsi e con molti tavoli è in via mecenate a milano..centro sportivo bonacossa, forse con la tangenziale non ci metti così tanto anche se non so quanto ti convenga essendo un bel po' lontano per te..dalle tue parti c'è il centro bonola in via osma 5..cmq in caso ci pensassi fammi sapere..ciao! ;)

7. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto
    .......alessandro.......

8. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Benvenuto da Simonspin!!!!!!

9. coralloxxx

coralloxxx Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie a tutti per il benvenuto. Forse ho trovato un posto a Settimo Milanese dove fare quattro tiri. Oggi vado a fare un giro e casomai posto indirizzo, varie ed eventuali.

In caso di successo estendo a tutti coloro che in settimana tra le 16.00 e le 18.00 si trovassero in zona Settimo/Cornaredo e volessero fare una partitella.

Saluti

10. Geko65

Geko65 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Confermo, ho chiamato il centro Bonacossa in via Mecenate
    hanno tavoli a disposizione costo 3€/h a persona e il centro è aperto fino alle 22.00

11. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono stato questa estate a giocare al centro succitato. E' pulito, in ordine ed effettivamente costa 3 Eur all'ora ma, stai attento, se fai ad es. 1h e 15 minuti, ti fanno pagare per 2h !!! Almeno, il centro che minacciava di chiudere, è ora ancora aperto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina