1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

miraggio

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tspbamboo, 22 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :eek: L'avete vista anche voi la pubblicità della SHELL?????
    :eek: c'è una ragazza che gioca a tennistavolo.:eek:
    In realtà la rete mi sembra un pò poco tesa, però va bene lo stesso; anche se per poco, almeno due immagini ci sono; Questo è forse uno dei pochissimi spot a livello nazionale dove si vede un barlume del nostro sport.:banana:

2. wally

wally Bobocica 1°the word

bellissimo paragone tennis-tavolo= velocità e potenza=shell-Formula 1
    verooooooooooooo volevo postarlo io ma mi dimenticavo quotidianamente....avete conosciuto chi è ???

3. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche io l'ho vista ieri per la prima volta...che emozione!ma purtroppo non ho capito chi è...:azz: !

4. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Non l'ho visto cacchio, ora mi piazzo davanti al televisore per tutto il weekend finchè non riesco a..."contemplarlo"

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io l'ho visto durante la pausa pranzo, al ristorante, ed alcuni colleghi, che erano al tavolo con me mentre ero distratto, mi hanno fatto: "guarda, guarda, Fabio, giocano a ping pong...." e me lo sono gustato...;) :approved:

6. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
  7. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

La pubblicità nn è della bridgestone ?

8. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    No no!!! non è un miraggio ormai l'abbiamo vista in troppi: è proprio vero!

Però in compenso il nostro TT è stato disonorato a Miss Italia con un Brignano veramente goffo...beh accontentiamoci:approved:

9. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    .........VISTO!!!..........visto, visto, l'ho visto pure io adesso :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ma ci hanno affiancati ad un ragazzo impbecille che gioca con lo yoyo :azz:

Scusate se ho urlato, non vorrei aver disturbato qualcuno...

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    cavolo....se ci pensate ci accontentiamo proprio di poco.

11. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Già....vi dico solo una cosa..non so se è una consolazione...in Germania ci sono 700.000 giocatori, in Francia 200.000... Io giocavo terza lega in Germani,a diciamo a1 in Italia o anche quarta (A2) e avevamo sempre spettatori. Anche in quinta e sesta lega cisono 50/100pettatori o un po' di TV. A parte questi, anche in Rep. Ceca, Slovacchia, Polonia ecc. il tennistavolo non interesssa una pipa di tabacco a nessuno. Purtroppo.

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Purtroppo oggi lo sport (e non solo) è governato dai media. Dove c'è la TV un qualsiasi evento dilaga; purtroppo succede che se tanto mi da tanto poi ne paghi le conseguenze.
    Intendo dire che la tv sa far grande un qualsiasi sport, basta solo trasmetterlo e publicizzarlo, però poi sa anche distruggerlo uno sport!
    Guarda colo calcio, ti sembra sport?? fanno schifo da quando sono entrate le tv con contratti pluri milionari (di euro) una squadra di alta fascia fa girare più soldi di una fabbrica di 10.000 dipendenti, e dove ci sono soldi (tanti) purtroppo non c'è più sport ma solo interessi.
    In Germania ad esempio il tennistavolo è molto seguito ed i risultati si vedono, in Italia ad esempio spingono molto più la pallavolo... però esistono sport trascurati dalle tv e che viaggiano da soli ma vanno a gonfie vele come la pallanuoto, l'hokey su pista, il canottaggio, la scherma, ecc...ma li si parla di federazione e probabilmente il tennistavolo qui è carente!

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Beh, posso dire che IN GENERE IL TENNISTAVOLO INTERESSA POCO; praticamente dappertutto in Europa. Anche in Svezia hanno solo 12.000 giocatori, con tutta quella pubblicità, successi, più volte campioni del mondo. Spagna, Inghilterra (peggio che da noi), Slovacchia, Belgio, Grecia, Lituania.....LA GERMANIA E' UN' ECCEZIONE (un po' anche la Francia) per il
    mondo pongistico occidentale e non solo eruopeo. Perchè..mah....ci sono persone che vorrebbero scrivere libri sui motivi psicologici, storici, climatici e caratteriali, quindi è difficile dire. Forse, visto che il ping pong è anche tattica, matematica e i tedeschi pensano binario (scherzo, ma per dare l'idea) è uno sport che esprime la loro mentalità. Gli orientali amano il tt, ma lì è tutta un'altra concezione di vita e modo di pensare che vede il tt in grande sintonia con la loro forma mentis.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina