1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Milano - Giocare ed allenarsi

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Saturnix, 16 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Saturnix

Saturnix Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao,

Seguo da molto questo forum in cerca di un posto dove giocare o allenarsi a Milano. Il mio livello è da principiante/amatore e mi andrebbe bene qualsiasi posto purchè raggiungibile coi mezzi in città (o anche fuori).

Ho letto riguardo ad una palestra a Pioltello, il posto è stupendo ma è un po' fuori mano per me (sia per la zona che per gli orari). Mi piacerebbe avere qualche alternativa in città (da sfruttare magari nei giorni in cui a Pioltello sono chiusi o in cui non riesco con gli orari del treno). Ho letto riguardo alle Aquile Azzure ma ancora non ci sono stato (gli allenamenti per i principianti devono iniziare). Sono stato al Bonacossa ma, oltre ai prezzi da miliardari che ho trovato sul loro sito, mi dicono che non organizzano corsi di pingpong (però i tavoli li hanno e da molte parti ho letto il contrario, boh! :dati:).

Possibile non ci sia qualche tavolo con un po' di gente che c'ha voglia di allenarsi?

Grazie!

2. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Ciao,

a Milano e provincia è pieno di società, adesso non so di dove sei di preciso tu..
    qui trovi tutte le società lombarde:
    http://www.fitetlombardia.org/index.php?option=com_content&task=view&id=33&Itemid=59

Ti direi se vuoi venire a provare da noi (siamo a sesto san giovanni) ma in questo momento siamo pieni di ragazzini..

Limito è un gran posto, persone serie ed affidabili. E poi c'è Stefan :hail:

3. Saturnix

Saturnix Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si, i vari elenchi di società li ho letti ma preferei qualcuno che mi parli per esperienza personale: seguendo queste listone infinite non si sa mai dove si va a finire :tsk:
    Hai ragione, Limito è proprio gran posto e vorrei fosse aperto 24h su 24h, :rotfl: :rotfl: Sicuramente andrò li: però mi serviva anche un posto più vicino per soddisfare la sete di gioco a qualsiasi ora, non so se mi spiego :p

4. record

record Utente Attivo

grazie dei complimenti :) fanno sempre piacere!

elena

5. Saturnix

Saturnix Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Meritati, direi! :campione: :clap:

6. bacochimico

bacochimico Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luigi
    in effetti.. leggendo qua e la su google la vostra polisportiva di limito di pioltello è tra le piu' accreditate!! peccato che vengo da settimo milanese....

7. Saturnix

Saturnix Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se riesci a prendere il passante ferroviario, la palestra è proprio vicina... Io ho la fortuna di averlo a 10 metri da casa :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina