1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mihai Bobocica vs Niagol Stoyanov 2011

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 1 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La sintesi della finale dei C.I. di Rimini prodotta dal "nostro" Dan :approved:

2. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    che pollo che è stato stoyanov

3. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No no no, questa sintesi è di Dan, io l'ho solo linkata ;)
    Comunque grazie del pensiero :D:D

5. fedegalatina

fedegalatina Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Giorgetti
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bellissima sintesi, qualità ottima! Complimenti! :D

6. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma non ti battezzo campione assoluto 2011 delle sintesi soltanto per questa,ma per il grande lavoro che hai fatto con i mondialidi kuala lumpur

7. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie per aver postato il video John:)
    Bobo é stato spettacolare nel 5 set.Ad ogni modo complimenti sia a lui che a Stoyanov per questa bellissima finale che ci hanno regalato.

8. toffa

toffa Utente

Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    la finale femminile qualcuno riesce a postarla?

9. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Stoyanov mi piace decisamente di più tecnicamente, però sembra non avere sempre quella cattiveria necessaria a mettere in difficoltà l'avversario. Addirittura in certe situazione sembra che giochi contro voglia, aspettando cosa faccia l'avversario. Peccato, potrebbe fare risultanti ancora migliori!

10. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Il carattere è una delle componenti (forse la principale ancor prima delle capacità fisiche e tecniche) fondamentali ed innate dell'agonista.
    Chiedersi " se ci fosse stato" o " se avesse avuto" sarebbe come chiedersi cosa sarebbe stato se Federer avesse avuto la stessa grinta di Nadal e viceversa se Rafa avesse avuto il talento di Roger. Spero di aver reso l'idea. :eek:
    ;):birra::birra:

P.S.: rinnovo i complimenti al grande Dan per l'ottima, ma non è una novità, sintesi della finale maschile. :metal:

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Mi associo..sempre spudoratamente di parte!! Grazie Dan!!:metal::metal:

12. Dan

Dan Utente Attivo

Anche a me piace molto lo stile di Stoyanov,soprattutto quando gioca lontano dal tavolo.Anche se non gli é andata bene in finale ha disputato una grande stagione,acquistando punti anche a livello internazionale.
    Speriamo che piano piano il nostro tennistavolo riesca di nuovo a dire la sua anche nei vari Pro Tour.

Grazie Reds,gentilissimo come sempre!
    Tu però lo sai che in realtà io avrei voluto postare un'altra finale giocatasi a Rimini:metal::metal::sisi:
    Troppo forte Reds:metal:
    Grazie mille sunnie,anche per i commenti su youtube!Troppo buona:);)

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Macché troppo buona. Ho sempre carpito la tua passione nella realizzazione di video di TT e ti ho sempre sostenuto da ben 4 anni a questa parte (come vola il tempo:goccia:) perché, a mio modesto parere, sei molto bravo. :approved: Sicché, tempo permettendo (anch'io ne ho veramente meno rispetto al passato data la tipologia di un lavoro più terreno che internetiano:p:goccia::)) continua a realizzarli e ,quando è possibile , a postare i tuoi video anche in forum!:sisi: :)
    A presto, grande Dan!!;):birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina