1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

migliori gomme cinesi per attacco?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da giangi91, 6 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giangi91

giangi91 Utente

Nome e Cognome:
    Luigi Pedrini
    Squadra:
    Pol. Cavernago
    volevo sapere da voi esperti quali sono secondo voi le migliori gomme cinesi, avendo un gioco prevalentemente d'attacco vivino al tavolo e top spin molto carichi d'effetto... insomma se sono stato abbastanza chiaro... a voi i giudizi!:dati:

2. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

vedi firma.:approved:

3. giangi91

giangi91 Utente

Nome e Cognome:
    Luigi Pedrini
    Squadra:
    Pol. Cavernago
    grazie anxun... altre ??

4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Io mi trovo molto bene con la sst god favored della 729 incollata con colla ad acqua, top carichi anche da vicino il tavolo. :approved:

5. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    si infattianche secondo me le friendship 729 sono ottime gomme d'attacco come per esempio potresti provare una combinazione di attacco con
    729 FX Blu Sponge Version sul dritto
    729 FX with orange sponge sul rovescio
    ti potranno sembrare economiche visto che credo che stiano sui 10 euro ma te lo assicuro che
    sono ottime entrambe e non rinunciano alla qualità!!
    un mio compagno che gioca in serie c ha vinto molte partite con queste gomme senza spendere un capitale!anche se poi dipende da persona a persona...

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    scusa per il messaggio scarno, sono di corsa, magari rispondo meglio più tardi, anche se mi pare che discussioni in merito ne siano già state fatte a iosa...cerca bene!

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    secondo me Hurricane 3 le migliori...

8. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    quoto... aggiungo inoltre che ho provato le kokutaku magic taiwan... e AZZ se taglianO!!!!!!! e poi durano tantissimo .......

9. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Hurricane III o 729 Cross le ho provate entrambe e con colla sono ottime per il gioco che chiedi tu.
    Ciao.

10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ti credo ma allora... come mai in firma hai una hurricane III ? :mumble:

lo chiedo perchè stò usando una hurricane e volevo provare le taiwan :mumble:

11. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    perchè la h3 è + veloce!! :D però la taiwan controlla di + perchè ha la piuma morbida.. scegli se preferisci velocità h3.. se conta di + il controllo taiwan;)

12. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... ammesso e non concesso che mi fidi :mumble:... :azz:;) .. secondo te quale taglia o da maggior effetto ? :approved:

PS: non è che la H3 sia poi così un missile, anzi .....+ veloce la globe 999T

13. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Hurricane 3 la migliore:approved:

14. giangi91

giangi91 Utente

Nome e Cognome:
    Luigi Pedrini
    Squadra:
    Pol. Cavernago
    ok grazie a tutti...
    un'ultima cosa: c'è qualcosa che può competere con queste ma con effetto colla incorporato??

15. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Le Hurricane 3 vanno molto bene con i velocizzatori tipo Butterfly Speed Optimizer One o altri: di cinesi, come effetto colla fresca vero e proprio, che io sappia, c'è la Dawei Inspirit Quattro, le altre ci provano ma non ci arrivano ancora

La DHS dovrebbe far uscire le hurricane 3 a effetto fresco tra non molto, sono già pronte ma penso aspettino il dopo olimpiadi per venderle.

16. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non sono esperto ma ho provato un po' di cinesi; se incolli (quindi da settembre speed optimizer + colla ad acqua) le Hurricane 3 sono ottime, altrimenti con colla normale le 999T.
    ciao
    Pier

17. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Cosa pensi della Dawei Sprungfeder G3? Non e' ad effetto colla fresca e tensionata ?

18. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    è una gomma abbastanza veloce e morbida, tensionata, ma non ha quello che si può definire effetto colla fresca, come tante cinesi... tensionate ma senza effetto colla fresca

19. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Puoi farCi un confronto di spin/controllo/velocita` con una Hurricane 3 ?

20. cisky78

cisky78 Nuovo Utente

Squadra:
    Corona Ferrea Amici R. Savoia
    Ciao a tutti, posto qui perche' anche io sto cercando delle gomme cinesi, attualmente mi trovo benissimo con le palio CJ8000 che preferisco alle Hurricane III, presto provero' anche le 729 FX... Quello che pero' vi chiedo e' un consiglio su un telaio adatto al mio gioco, che poi e' molto simile a quello di giangi91... fate conto pero' che io gioco solo in D1, nulla a che vedere con la C :eek: !!!
    Attualmente non uso piu' il DONIC in firma ma uno Xi EnTing "FlyDragon 360" telaio rigido, modesto ma maneggevole... Consigliatemi voi qualcosa di meglio... sbizzarritevi :metal: !!!

Grazie a tutti...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina