1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

miglior telaio x anti

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vipera, 30 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Ciao a tutti vorrei le vostre impressioni e consigli su che tipo di telaio utilizzare con l'anti che ho in firma e cioè la tony hold ox
    Grazie mille e vi aspetta numeosi
    P.s io gioco prevalentemente sul tavolo

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il telaio Toni Hold è stato costruito appositamente per giocare con quella gomma, quindi vedi un pò tu.

3. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Butterfly boll tricarbon :approved:.....:rotfl:

scherzo! ;)

penso un telaio elastico (tipo Yasaka Sweeper) ma sai che io non uso certe gommacce.
    ciao, spero che altri più esperti ti possano essere maggiormente d'aiuto. ;)

4. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Approfitto della discussione: sto provando la Toni Hold ox col telaio omonimo e ho notato che il block non è sempre uguale (a parità di top avversario). Inoltre l'accoppiata gomma/telaio mi sembra più veloce di quella che ho usato finora (Bty S.Anti 1.5/Nittaku Balance Spin). Secondo Voi cambia qualcosa se uso un telaio un po' più rigido tipo carbonio ma non veloce? Grazie

5. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    ciao io personalmente preferiscola toni hold; ho provato la bty sia da 1,5 e 1,9 preferisco sicuramente la seconda a tra le tre la tony ha molto piu controllo.
    Ovviamente la risposta è diversa dipende da quanto è carico d'effetto il top; inoltre con un telaio rigido cambia di parecchio la parabola in risposta al blok e anche la palla più tesa al ciop
    Spero di averti aiutato
    Vipera

6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Telaio rigido ma non velocissimo...se non ti da noia il peso "piuma" ci sono diversi re-impact in balsa che vanno una meraviglia...però andrebbero provati personalmente, io ho provato il konterspin e secondo me per l'anti è adattissimo (sono parecchio diversi dai telai "normali") e costano un botto...se vuoi puoi provare qulche asta su èbay...a volte ce ne sono a prezzi accettabili (secondo me per l'anti andrebbero bene quelli non altissimi tipo konterspin 5, medusa, backspin pressure, taipan, tachi) il problema è che secondo me sono meglio forma media o grande e usati su ebay sono quasi sempre quelli piccoli (corti e cicciotti) ma magari a te vanno bene. ciao

P.S. io faccio tutt'altro gioco ho provato il konterspin e secondo me per l'anti è adattissimo anche se a me pareva lento, ma io gioco con un missile da 13 mm :D:D e non faccio testo

7. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    io personalmente con i telai in balsa non ho un gran "filing" anche se dev ammettere che sono leggerissimi e rigidi; ultimamente ho preso un darker 7p 2a off ottimo telaio olo che per assurdo se tento di bloccare con l'anti da alla palla una parabola molto più corta e molle del mio in firma; anche se nei ciop la palla resta molto più tesa.
    Il mistero s'infittisce e complica:azz::hoi::rotfl:

8. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    il miglior telaio per questa anti top, stando ai dati riportati dal catalogo joola è il joola toni hold white spot. ciao

9. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Si, è vero, però i responsi dei cataloghi li trovo molto soggettivi. Cmq la prox. prova la farò col telaio BoF Carbolight. A presto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina