1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

miglior tavolo da esterno - budget 300/400 €?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Cale, 30 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Cale

Cale Nuovo Utente

miglior tavolo da esterno - budget 300/400 €?

Ciao ragazzi!!

vorrei comprare un tavolo da pingpong ma necessariamente da esterno!!

so che quelli da interno sono migliori, miglior rimbalzo della pallina ecc. ma purtroppo per mancanza di spazio (all'interno) posso comprare solo uno da esterno (che eventualmente dopo ogni utilizzo richiuderò e coprirò con un telo)!!!

qual è il migliore sui 300/400 (max 450) euro??

2. matusalemmele

matusalemmele Nuovo Utente

Re: miglior tavolo da esterno - budget 300/400 €?

non ti consiglio nessun tavolo da esterno a quel prezzo

o spendi di più e compri il meglio da esterno e ti diverti giocando e lasciandolo fuori all'acqua e al sole ma sempre facendo attenzione a deiezioni animali compresi insetti e vegetali che si appiccicano e quindi occorre passare spesso una pezza umida

o tanto vale prendere a quel prezzo un ottimo tavolo da interni, giocarci quando non piove e non c'è sole diretto e montarlo e smontarlo all'occorrrenza

a che servirebbe giocare male con un tavolo da esterno?!

a meno che non vuoi farlo usare a dei pricipianti ma anche loro appena notano la differenza vorrebbero giocare su un tavolo migliore

3. Cale

Cale Nuovo Utente

il problema è che non ho posto dove mettere quello da interno!! quello da esterno lo posso lasciare ripiegato all'aperto coperto da un telo che lo protegge comunque!!!

so che quelli da interno sono migliori ma purtroppo non tutti possono permetterselo!! :(

avevo visto il cornelleau 240 outdoor a 399 € :
    http://www.cornilleau.com/loisir/produit.asp?id=7&t=t&g=2

o il kettler champion a 439 € :
    http://www.decathlon.it/IT/champion-23175030/

che ne dite??

4. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò

il 240 è abbastanza buono...ti garantisco che per chiuderlo e anche per trasportarlo è facilissimo xkè nella mia società abbiamo il 440 che è uguale come struttura...cambia solo il piano che è migliore!!

5. Cale

Cale Nuovo Utente

avete il 440 da esterno??

come vi trovate? rimbalzo pallina??

ho visto che il 240 ha il piano in resina da 5 mm mentre il 440 ce l'ha a 7 mm e ha le gambe un po' più robuste!!

però il 440 costa troppo!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina