1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Michael Maze Off

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Bertalex, 3 Apr 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Cosa ne pensate del Michael Maze Off ? E' rigido o elastico?

2. Bertalex

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Lo conoscete?Ho disperatamente bisogna di qualche commento:hail: perchè il Precision è troppo rigido e con la speedy Spin che è dura nn va :tsk: , sul Maze volevo mettere Bryce e Bryce FX ma nn so se è rigido o elastico o una via di mezzo :confused:

3. lucatop

lucatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Alessandro :)

Io uso il telaio in questione ;) Secondo me è un telaio medio-rigido. Io, come dici di volere fare tu, lo uso con 2 bryce fx. Mi trovo benissimo, come telaio secondo me va veramente bene :)

Al prossimo torneo che ci vediamo te lo faccio provare :approved:

4. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    guarda....l'ho camprato un anno fà....penso che finchè non mi cade a pezzi lo terrò volentieri perchè è un ottimo telaio....opinione di molti giocatori!!
    è leggermente un pò più elestico del timo boll spirit quindi leggermente + veloce...ha un ottimo controllo e si schiaccia che è una meraviglia!:approved:
    ciao
    bel sito....hai visto il nostro???

5. Bertalex

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Secondo voi è più elastico dello Schlager Precision Off-?

6. retina

retina Utente

secondo me il precision è più rigido

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina