1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

mi vendo...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ancka, 22 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    salve a tutti io son senza squadra..se a qualcuno può interessare..x la cronaca sono1donna ma giocherei molto volentieri anche 1campionato maschile..metto anche nome e cognome va,magari qualcuno mi conosce:ana brzan.la mia mail è : miska_ts@yahoo.it

2. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    CURIOSO: proprio ieri sera mi parlavano di te per la prima volta...
    Più che farti un "IN BOCCA AL LUPO " non posso...

con simpatia
    ZORRO :cool:

3. pippolomeo

pippolomeo Utente

Secondo me troverai al più preso una squadra in cui giocare :rotfl::rotfl::rotfl:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quel titolo poteva sceglierlo solo una dotata di tanta autoironia come te! :)

Brava Ana! Sei una che non si é mai fatta problemi a giocare "dalle Alpi alle piramidi e dal Manzanarre al Reno" (quello di Casalecchio :D)

In bocca al lupo! :)

5. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    grazie a tutti e due ma per quello che so nel femminile son già tutti apposto..ora vediamo se qualche squadra maschile si fiderà di una donna eheh..

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

mi sa non siamo vicini di casa....se no una proposta per il maschile te la avrei fatta...

7. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    zztop non saprei..quanto siamo lontani!

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Carissima .. io sono a posto ..perchè in B Femminile ... se venissi tu la vinceremmo e non sarebbe male (;))
    ..
    il problema è che ho la B2 maschile e ti ci farei giocare volentieri... ma .. si da il caso che qualche str..on..zo federale ... aveva promesso le donen anche con la B2 ..e inve...niente.!
    porca giuda maledetto..!
    ..
    vediamo quanto resti senza squadra ??
    ;)
    :birra:

9. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    eh gwt..cavoli..ma infatti non ho mai capito perchè c'è questa regola qua..sicuramente è difficile per le ragazze giocare contro i maschi ma..qualche donna (brava) secondo me non sfigurerebbe più di tanto..no???
    io penso di non trovare la squadra purtoppo anche perchè è tardi..da quello che ho capito..e vabbè.......:mad:

10. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    solo per darti una mano: dove risiedi?

11. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    santos..purtroppo lontano da tutti e da tutto eheh..trieste..

12. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ricordo che il CUS Torino cercava giocatori per la C1, ma non so se abbia trovato nel frattempo e se le donne possano giocare in C1

13. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    grazie luigi..si si le donne possono fare la c1..:approved:

14. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
  15. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Effettivamente da noi al cus Torino un aiutuino per la c1 ci farebbe comodo. A te verrebbe scomodo? Quali sarebbero le tue richieste? Io no ho potere decisionale poichè l'ultima parola non spetta a me... ma ho facoltà di proporre.
    :approved:

16. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    E' un peccato che una così brava atleta ITALIANA debba rimanere senza squadra per la presenza massiccia di straniere nel nostro campionato. :nono:
    Peccato per la distanza Ana altrimenti ti proponevo di giocare con Noi dell'Atlantide Vibo in serie B femminile.

17. antidritto

antidritto Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non so dove sei...dalle mie parti in c1 ad alba(cn) penso che cerchino ancora uno perche' sono in 3 e spesso con acciacchi(!!!) e fanno fatica a fare la squadra...se ti interessa ti metto in contatto

18. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non capisco. Sei brava, hai esperienza, sei disponibile agli spostamenti anche lunghi...ma non sarà forse per via delle scarpe?

19. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :rotfl::rotfl::rotfl:

20. MAX63

MAX63 Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao Ana,
    strano che non trovi squadra femminile che ti possa ospitare. Però non puoi giocare in un campionato nazionale maschile in quanto per giocarvi (solo C1) devi aver almeno giocato 1 giornata nel campionato femminile. X cui tu potrai giocare solamente nei campionato regionali a squadre maschili + ovviamente tutti i tornei nazionali femminili. Ciao e tanti auguri

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina