1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Caprone80, 12 Lug 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Caprone80

    Caprone80 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Capellini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti! Mi chiamo Luca, ho 41 anni e solo da un paio di anni ho scoperto che il tt mi fa divertire un mondo, non posso più farne a meno! Sono un semplice giocatore amatoriale, gioco a casa con un mio amico con cui ho iniziato questa avventura! Abbiamo acquistato all’inizio un tavolo usato (e anche un po’ crepato), piazzato in garage e non ci siamo più fermati! L’entusiasmo non ci manca , tutto il resto sì! Mi piacerebbe tanto iniziare un percorso in una scuola di tt ma i miei orari di lavoro non me lo consentono. Quindi per ora mi guardo i video , vado a vedere qualche partita di campionato nella città più vicina a me, cerco e studio sui siti dei venditori e sui forum e per questo mi sono iscritto! Mi fa piacere entrare nel vostro mondo!
    In questi due anni ho acquistato un paio di telai e provato qualche gomma dopo aver sprecato un sacco di tempo a scegliere , ma alla fine direi che la scelta sia stata quasi a caso visto la mia mancanza di esperienza! Ma su questi forum qualche buon consiglio sul cosa fare da veri principianti mi è servito!
    Bene, per ora ho detto tutto, a presto e buon tennis-tavolo a tutti!!!
    Ah dimenticavo, il nickname ė dovuto al fatto che pur di arrivare a prendere tutte le palline rischio ogni volta di andare a sbattere la testa contro il muro
     
    A vg., Cecio, ttsermide e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao e benvenuto sul forum
     
    A Caprone80 piace questo elemento.
  3. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :) :approved:
     
    A Caprone80 piace questo elemento.
  4. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    benvenuto!!:birra::birra::birra::birra:
     
    A Caprone80 piace questo elemento.
  5. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Potevi scegliere uno Sport migliore?Beh,certo gli sci,ma ora con le montagne senza neve...,
    forse il nuoto,ma ora che il mare surriscaldato è quello che è..,
    forse ....
    insomma complimenti per la tua scelta,hai scelto uno sport davvero importante che potrai praticare a lungo e per molto tempo ancora,divertimento assicurato.
    Buona continuazione!
     
    A Caprone80 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina