1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da nmontec, 28 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nmontec

nmontec Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, sono Nicola da Milano, appassionato di pingpong da sempre, ma ho smesso di giocarci a momenti alterni. Ora ci sto riprendendo con piacere la mano.
    Attualmente possiedo una Stiga Taiphoon "designed by ULF Tickan Carlsson" che mi sono comprato negli anni '80.
    Ora la poverina avrebbe bisogno di una sistemata in quanto la superficie di diritto che di rovescio non è più in piano ed ha pure perso quel bell'attrito che faceva comodo con i topspin.
    Voi sapere cosa posso fare per rimetterla in sesto? Mi dispiacerebbe separarmene, per cui se posso sistemarla da solo ne sarei molto soddisfatto. In alternativa accetto consigli su racchetta moderna dello stesso calibro.

Grazie e ciao!
    Nicola

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina