1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da LorenzoProdon, 21 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LorenzoProdon

LorenzoProdon Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    G.S. Tennistavolo Corato A.S.D.
    Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo, sono Pugliese, appassionato di sport in generale, ma pratico a livello personale e amatoriale sia Tennis che Tennis Tavolo .​
    Credo che come la maggior parte delle persone (almeno qui dalle mie zone) il PingPong l'ho conosciuto in oratorio..​
    Mi sono iscritto qui perchè vorrei incontrare persone con cui poter condividere questa mia passione, magari trovare un circolo sportivo in zona che mi permetta magari anche di allenarmi con una certa razionalità e frequenza!​
    Inoltre la mia racchetta personale è una pre-assemblata, ma ora vorrei tanto capire come farmene una tutta mia di un livello appena superiore.​
    Grazie a tutti e buona giornata!​

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Lorenzo e benvenuto
    guarda che la Puglia è grande... lo so per esperienza :D
    Dicci da quale provincia scrivi, ci sono tanti utenti del forum originari della nostra terra, così da indirizzarti presso la struttura a te più vicina.

Per il discorso prima racchetta, ti consiglio di spulciare le tante discussioni già presenti fatte proprio per l'argomento

3. LorenzoProdon

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Sono di Andria, della nuova provincia BAT.

Per la racchetta posso trovare qualcosa di buono a Decathlon?

4. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ah... allora sei un Bat-man
    da Decathlon (se le hanno in negozio) trovi anche materiale per assemblare, ma i prezzi alla fine potrebbero risultare più alti che in un negozio on-line per TT

5. LorenzoProdon

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    :) ecco, tipo potresti linkarmi qualche ecommerce affidabile?

6. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina