1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Leo57, 15 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Leo57

Leo57 Utente

Ciao a tutti, sono un novizio dei forum e comunque della rete in generale, per lo meno dei social network o dei gruppi di discussione. come Voi ho la passione per questo sport bellissimo e diabolico e ne sono praticante con alterne fortune partecipando al campionato di serie D1 in Lombardia. Sono ritornato alla pratica dopo molti anni di inattività e con mio grande stupore mi sono fatto coinvolgere come se avessi ancora l'età giusta per cominciare invece della anagrafica che mi punisce ponendomi nella categoria veterani....;)

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto! ...fortunato te, hai proprio l'età giusta per cominciare e non sei il solo !

3. Leo57

Leo57 Utente

Grazie del benvenuto Paolom, direi che l'età media dei praticanti, si è alzata notevolmente, per la verità ho incontrato molte delle persone che da ragazzo, o per meglio dire adulto, incontravo ai tornei che non hanno mai smesso e anzi hanno fatto "strada". Se la cosa mi conforta dal punto di vista squisitamente sportivo( una pratica a qualsiasi età ) mi fa pensare che le associazioni abbiano investito poco sui giovani e non ci sia un vero ricambio generazionale.... fai parte anche tu della categoria ex giovani praticanti?

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sono un ex "praticone" che ha deciso di imparare a giocare a tennis tavolo dopo una pausa di ... non so neanche io quanto. Comunque -per fortuna- ci sono anche giovani e giovanissimi. L'età costringe un po' a fare delle rinunce e riduce le velleità, ma in compenso la maturità ha i suoi vantaggi: si capisce e apprezza di più quello che si fa.

A Leo57 piace questo elemento.
  5. Yoko Poko

Yoko Poko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Signorello
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD BELPASSO TENNISTAVOLO
    Evviva!!
    Siamo in tanti!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina