1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da OldBoy, 27 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. OldBoy

OldBoy Utente

Ciao a tutti.....
    Prima di tutto complimenti per il forum!!

Cercherò di essere breve:mumble:
    Purtroppo non sono più un ragazzino, gioco a PING PONG (non tennis-tavolo!!!) da un ventennio ormai e ,credevo, con discreti risultati.....

Da qualche mese ho cominciato ad allenarmi con una società sportiva dalla mia zona e ho scoperto un nuovo mondo!!!!!!!
    .......adesso sono quà, con l'entusiasmo di un tredicenne (magari:() a cercare di assorbire il maggior numero di informazioni:hail::hail:

2. paolino tau

paolino tau Utente

Non è mai troppo tardi,anche io ho iniziato "seriamente" a 34 anni,solo un piccolo consiglio,non fare come nella mia palestra dove i quarantenni che vengono a provare comprano subito gomme velocissime,risultato:2 schiacciate dentro e 4 fuori,bisogna iniziare con materiali allround e 2 lisce,poi tanto tanto allenamento

3. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto

4. OldBoy

OldBoy Utente

Grazie 1000 del consiglio....
    Ho preso usata la racchetta con cui ha cominciato uno dei ragazzi più avanti di mè ( telaio all-round e 2 liscie, una un pò più soft sul rovescio), la trovo lentina ma per le mie esigenze al momento credo vada più che bene.....

Per ora devo curare più il braccio della racchetta:rolleyes::rolleyes:

5. sciamar

sciamar Utente

se l'impatto non ti ha scoraggiato subito hai ottime possibilità di migliorare.
    ibocca a lupo e buon divertimento

6. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto nel forum!

7. marco tasso

marco tasso Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco tasso
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina