1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da oasia, 23 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. oasia

oasia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ATTILIO
    Squadra:
    AZZURRA
    SALVE A TUTTI. MI PRESENTO SONO UN GRANDE VECCHIO APPASSIONATO, ANZI DI PIU', DEL TENNIS TAVOLO. MI ALLENO OGNI SERA SABATO E DOMENICA ESCLUSI, SOLO PERCHe' IL PALAZZETTO DEL TENNIS TAVOLO E' CHIUSO, ALTRIMENTI PRENDEREI IN CONSIDERAZIONE DI ALLENARMI ANCHE QUEI DUE GIORNI. DOPO TUTTO L'ALLENAMENTO DI CUI VI HO APPENA PARLATO I RISULTATI SONO ANCORA PER ME MOLTO INSODDISFACENTI. MA COME DICO IO SPERO CHE NEI PROSSIMI 20 ANNI SI COMINCI A VEDERE QUALCHE MIGLIORAMENTO PIU' IMPORTANTE. BUON TENNIS TAVOLO A TUTTI.

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao e benvenuto :)
    ...noto con piacere che stai prendendo dimestichezza col forum! :approved:

3. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Benvenuto, allora io non ho speranze, visto che mi alleno 2 volte a settimana mi ci vorranno 50 anni... e ad 84-85 anni farò il primo torneo: WOW!!!:mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina