1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Hattori Hanzo, 12 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hattori Hanzo

Hattori Hanzo Non Attivato

Ciao ragazzi, il mio nome è Andrea e scrivo da Napoli.
Ho 22 anni e vorrei imparare a giocare. Credo di essere un pò "avanti con l'età" per praticare lo sport a livello agonistico, ma mi piacerebbe comunque allenarmi presso qualche associazione, diciamo come "amatore".

E' possibile una cosa del genere?

Io comunque giochiccio da un 7-8 anni, gioco saltuariamente con qualche amico e da qualche mese con una frequenza maggiore, tanto da voler imparare a giocare come si deve.

• Hattori Hanzo

• beppone

beppone Utente

Nome e Cognome:
    giuseppe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt capua
    ciao andrea, se non è x te un problema spostarti io gioco e sono responsabile della società di capua e saresti il benvenuto, x info vai al nostro sito che è www.ttcapua.altervista.org e sarei ben lieto di fare la tua conoscenza.ciao:approved:

• Hattori Hanzo

• Ciao grazie mille del benvenuto! Purtroppo mi è difficile spostarmi da Napoli quindi preferirei rimanere in zona. Ma grazie dell'info, almeno so che l'allenamento non è precluso a quelli come me che iniziano tardi ;)

Qualcuno che si allena in qualche società a Napoli e che può consigliarmi?

Status Discussione:
    ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
    Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina