1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da willino, 21 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. willino

willino Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    William
    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto al forum (che seguo da qualche giorno).

Sono di Palermo.

Gioco a Tennis Tavolo da quando sono bambino, ma mai oltre il puro passatempo. Ho riscoperto questa bella passione da quando gioco insieme alla mia fidanzata (che ha messo la racchetta in mano due settimane fa e vedo una grande propensione ad imparare in fretta).

Ho 35 anni (ci sto pensando tardino, vero?= :muro:), nella vita professionale faccio il programmatore senior in un centro elalborazione dati, nella vita privata suono la chitarra acustica da 20 anni di cui 4 passati insieme al mio maestro, sono appassionato di astronomia, cinema e da molti anni di micologia.

Settimana scorsa ho giocato a TT in una sala qui a Palermo con la mia fidanzata e, come vi dicevo, ho scoperto che mi sembra molto portata al gioco (soprattutto un incredibile e istintivo chop). Allora ho deciso di provare a coltivare insieme a lei la cosa e per iniziare ho comprato delle STIGA ENERGETIC (lo so, sono prodotte in fabbrica e non devo aspettarmi nulla).

Non sono riuscito a capire se queste racchette hanno le tue gomme diverse tra loro...sapete dirmi?

Magari sposto il topic...

2. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    ciao e benvenuto willino.
    le gomme della tua stiga sono probabilmente uguali.

3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  4. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Benvenuto da gp

5. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto

6. spyrozzo

spyrozzo Nuovo Utente

ciao e benvenuto.
    se ti va di giocare con una schiappa, possiamo vederci da me, e tra una zanzara e l'altra colpire anche la pallina :)

7. willino

willino Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    William
    Ciao, e perchè no!
    Dimmi un po in che zona e poi vediamo un po' quando provare a colpire questa pallina :clap:

8. spyrozzo

spyrozzo Nuovo Utente

via pitrè alta.
    hai un MP

9. Saurian

Saurian Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Cuccia
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto,io abito in provincia di Palermo,precisamente Baucina non so se lo conosci

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina