1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento qui!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Seraph, 25 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Seraph

Seraph Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti.
    Mi sono iscritto da poco a questo interessantissimo forum (trovato per caso) e mi pare giusto presentarmi.
    Mi chiamo Giovanni ed ho 46 anni. Da un punto di vista geografico, "vagabondo" intorno a Milano.
    Ultimamente mi è capitato di giocare qualche volta e mi ha stupito il fatto di riuscire ancora a colpire la pallina dopo più di vent'anni di assenza dal "campo" da gioco.
    Leggendo il forum e le news, la voglia di giocare si è acuita ancor di più. A questo punto mi domando se è possibile, per uno come me, vecchietto e per di più scarso, trovare dei posti dove giocare.
    Sarò più esplicito: in zona Gessate - Cassano d'Adda (che frequento ma conosco poco), esistono dei posti si possa giocare, magari portandosi l'avversario da casa? Ho il sospetto che potrebbe non esserci spazio per me in una società agonistica (credo che il livello agonistico potrei raggiungerlo tra 30-40 anni se mi allenassi costantemente) e quindi mi piacerebbe avere la possibilità di praticare questo fantastico sport anche in modo autonomo se ci fossero dei posti (di qualunque genere) con strutture adeguate (tavolo?).
    Suggerimenti analoghi sarebbero utili anche per la zona Seregno - Cantù.
    Qualcuno può darmi qualche dritta? Qualunque suggerimento è gradito.
    Grazie :)
    Gio (aka Seraph)

2. Gianlucatrani

Gianlucatrani Nuovo Utente

ciao vekkio ! benvenuto !

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ciao! Benvenuto... hai scelto proprio una data fortunata (cosi dicono i cinesi) per iscriverti:clap:.
    Per le tue richieste prova a vederesul sito della fitet lombardia...

4. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Benvenuto in questo fantastico forum..!!:banana::banana:

5. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Benvenuto...:birra:

6. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :clap:
    .......alessandro.......

7. Seraph

Seraph Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie a tutti.

@gianlucatrani:
    non così vecchio, secondo me ;)

@chicco:

lo so che la mia data d'iscrizione è speciale. Ho aspettato mesi e mesi ad iscrivermi apposta per quello. Poi: ho guardato il sito dell Fitet lombarda... non è che ci sia un granchè, è forse meglio quello delle Fitet nazionale. Comunque grazie del suggerimento.

8. Geko65

Geko65 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Seraph, anch'io sono nuovo del Forum , e "vecchietto" come te (43 anni) anch'io giocavo discretamente da giovane ma poi ho mollato per altri sport(puoi vedere la mia presentazione qui sotto).
    Ora vedendo un po' di scambi alle olimpiadi mi è tornata la voglia di giocare.
    Sto cercando una squadra (zona Lodi-Milano) ma se vuoi Un po' di allenamento "internos" sono disponibile.
    Moglie ancora in vacanza fino al 15 settembre.

Al Limite ci infiliamo in un Bowling e prenotiamo un tavolo!
    Fammi sapere
    ciao

9. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma benvenutoo! :campione: :banana: :metal:

wow quanti nuovi iscritti..stiamo diventando tantissimi...figata...:eek:

10. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: BENARRIVATO! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina