1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi Presento....in Ritardo!!!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Boomerang, 4 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

    Boomerang Utente

    Non avendo molta pratica di forum e blog sono partito con il rispondere e partecipare a qualche discussione senza cogliere l'occasione, maldestramente:muro: , di presentarmi e salutarVi tutti.:banana:
    Sono Boomerang e faccio parte di questo sport élitario da molto tempo.
    Alcuni di voi li conosco da tempo (Paola :love: e Ady:king: per esempio) non per l'età ma perchè simpatia e bravura ne hanno fatto dei modelli. Gli altri li conoscerò con l'andar del tempo e chissà che qualcuno di voi, celato dietro il nick, come me d'altronde, non sia poi, magari, anche un compagno di squadra:mumble: . Un saluto.
     
  2. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao e benvenuto nel forum
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Benvegnù !!

    www.ttprofi.3000.it

    Dritto bryce 2,1 rovescio boomerang o ttmaster, legno powerfeeling Butterfly
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Egregio, le auguro di avere da noi piacevole compagnia!:approved:
     
  5. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Ciao e benvenuto
     
  6. Boomerang

    Boomerang Utente

    Carissimo mago. Non entro nel merito della discussione :mad: fra te ed il mitico Klampar. Dico solo che lui sì che faceva miracoli :hail: CON LA racchetta! Non tu che li fai SULLA :nono: racchetta! Nonostante di nome lui facesse e faccia Tibor e non Mago!
    Comunque, per dar valore al tuo nome, non sarai tu colui a cui piace apparire di tanto in tanto sull'adriatico oltre che sui campi dei veterani? :mumble: Che apparve anche sul suolo teutonico? :mumble: E che, recentemente, fece scempio dell'omonimo dell'ex esule di RAI 3 e dell'omonimo della città della reggia? :mumble: Come dire: CON IL PUNTINO MASSACRO CASALBORDINO!!!! :muro:
    Te saludi :D
     
  7. Boomerang

    Boomerang Utente

    Che reverenza! Solitamente dovrebbe essere dell'uomo per la donna tale delicatezza ma, come non mi vergogno di ricevere fiori, così è ben gradito l'egregio ed il lei. Spero solo non sia per mantenere le distanze :mumble: ..... che viste le coordinate, comunque, sono notevoli!
    Un bacio :love: a Lei, se posso permettermi, senza che questo possa crearLe imbarazzo essendo .... Casta!
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, insomma, Klampar...lui non ha imparato a giocare ai Salesiani...ha avuto come allenatore un certo Berczik che sapeva molto .....io sono contento, dopo aver imparato pingpong da don Italo e aver iniziato a 14 anni...però grazie al feeling (qualcosa devo pur avere) e alle piccole magie (o trucchi) con la puntinata e un po' di polso (scusa) ho battuto Orlowski e Dvoracek, che giocano ancora adesso in Germania per soldini. Non sono forti come prima, anche se in Italia non perderebbero tanto, ma sai, per me che quando erano campioni europei ero un ragazzino che avrebbe voluto l'autografo, sono soddisfazioni.
    Solo quel "sulla gomma" non ci stava, tu non puoi permetterti di dire queste cose se non sai neanche con cosa gioco.
    Adesso, a 50 anni quasi, mi prendo le piccole soddisfazioni contro i miei "pari", come Cassio e spero ancora qualcun altro con l'aiuto di una TTMaster normale (sono notoriamente impossibili da trattare o quasi) contro cui, ormai, tutti sanno giocare, ma che almeno rallenta il gioco.
    Tu mi chiedi "non sarai...."...beh..ti ho pur scritto il mio sito...eh ?
    Ok, lo ripeto.. www.ttprofi.3000.it Ciao, saluti.
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao boomerang...per caso usi la boomerango del dr.neabauer? io uso la SB..usciamo a braccietto?eheh

    permettimi di non essere d'accordo su questa tua affermazione

    addirittura riescono meglio delle bamboo e non si vede nulla :rolleyes:

    Non discuto però sulla tua correttezza, non fraintendere

    ciao mago
     
  10. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Carissimo boomerang benvenuto... ti spiego un po' come funziona il forum visto che sono tra i più anziani come registrazione: siamo tutti pongisti e nessuno di noi si cela dietro il nick, non è un forum di sconosciuti, anzi bene o male qui o là di chiunque si sa l'identità (è un rap)

    quindi non pretendo che tu sappia chi sono, perchè come giocatore sono uno sconosciuto, ma ho scritto varie volte il mio nome, dove gioco, non ho problemi a riscriverlo e tanti mi hanno conosciuto live: e come me tutti quelli che rimangono sul forum per tanto tempo, siamo una sorta di amici al bar.

    Celarsi dietro un nick invece e criticare diventa fastidioso per gli altri che ci mettono la faccia. un po' come le telefonate anonime... e l'anonimo alla fine, come sempre, sparisce nel nulla perchè non è amico di nessuno, e nessuno se lo fila, e lui perde la voglia di scrivere a nessuno che lo ascolta.

    Ma questo non si può cambiare, l'anonimo, o in termini web, il troll, non sa di esserlo ma prova quell'inconsapevole gusto dolce amaro nel farlo.

    Oh bene inteso io non mi salvo da queste cose: sul forum di www.pupe-pelose.it faccio il troll e me la spasso davvero: non ditelo a nessuno il mio nick è gustamazza. C'è OrsoRicchio e CarmeloSfondi che mi hanno già denunciato varie volte perchè li chiamo tutte le notti ma non sanno ancora chi sono. Siete tutti invitati, per riconoscerci parola in codice "recchiamon".
    Ogni discussione su manici concavi dritti anatomici è facilmente fraintendibile vi avverto...
     
  11. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
     
  12. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    se ti iscrivi a pupe-pelose.it ne conoscerai tanti di più... ti consiglio di evitare ammazzachemazza, non è niente di che te lo assicuro...
     
  13. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Lucio ti devo dare una notizia: il sito www.pupe-pelose.it da te consigliato NON è attivo!:azz:
     
  14. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo Benvenuto :campione: :clap: :banana: :D
     
  15. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese

    Mah, io ti preferisco su disco!!!
     
  16. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


    Benvenuto in questa gabbia di matti!
     
  17. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
  18. Boomerang

    Boomerang Utente

    Mio caro irascibile Lucioping. Mi spiace molto di avvertire, oltre che leggere, un "leggero" fastidio nel non sapere chi si cela dietro il mio nickname. Come ho già avuto modo di comunicare ad Ady non lo faccio per motivi validi che non sono tenuto a spiegarti nè te ne fregherebbe qualcosa. Diffatti non è per la eventuale possibilità di prendere per il culo qualcuno o offenderlo (cosa che non fa parte del mio essere) che sono boomerang. E' altrettanto vero che mi piace, come a tutti voi d'altronde, ironizzare sugli argomenti proposti dagli altri o rivestire di ironia i miei. Fa parte del gioco. Questo non toglie nulla alla serietà delle argomentazioni o dei pareri, pur vestiti a carnevale.
    Non credo di essere stato offensivo nei tuoi confronti, anzi, credo (ho visto tra l'altro il tuo sito) che sia un grande appassionato (il sito lo dimostra: è il più bello che ho visto su internet!!!) e non mi interessa assolutamente se tu sia o non sia un giocatore di livello, come non credo interessi a nessun altro qui dentro! Mi interessa quello che dici e pensi perchè può essere spunto di riflessione ... e , in un mondo come il nostro (di rape) gente che pensa fa bene a tutti. Boomerang è esplicativo di come sono, nel bene e nel male, non avermene. Se proprio vuoi farmi del male toglimi l'ironia e sono morto. Tu stesso ti sei lamentato di tante cose che non vanno in questo ambiente. Per quello che ho sempre sostenuto (il tuo e il nostro tennistavolo) a suo tempo ho pagato un prezzo molto alto. Avevi i calzoni alla zuava quando questo stesso ambiente ha costretto tanti all'esilio. Lasciaci lavorare nelle cantine dove ci hanno relegato che prima o poi risaliamo.
    Credo che prima o poi avrai la sorpresa, spero non sgradita, di conoscermi.
    Continua a scrivere. Le idee sono sempre intelligenti, quando ci sono, indipendentemente da quello che ne pensano gli altri anche se poi su di loro si riversano gli strali dell'ironia.
    Tanto ti era dovuto e tanto ti ritorna a mo' di boomerang!
    Un abbraccio
     
  19. Boomerang

    Boomerang Utente

    Inizio dal fondo Non sapevo del tuo sito e, comunque, penso di averci preso. Non cambia nulla, però, riguardo a ciò che penso.
    Non discutto sulla qualità o il valore del giocatore (il tuo palmarès è, a questo proposito, abbastanza significativo ed esaustivo) nè, bada bene, sul fatto che lo stesso non sarebbe stato quello che è senza "auxilii" ma, bensì, sulla legalità di manipolazione degli stessi.
    A questo proposito ti ha ben risposto il Dr. Pimples! Non aggiungo altro!
    Ci tengo, visto che oramai il malinteso pare sia di prassi, chiarire che non volevo assolutamente offenderTi ma essere parte di discussione. Ognuno ha le sue idee.
    E poi questa storia di voler sapere chi c'è dietro i nick. Che cosa vai a chiedere ad Ady chi sono io! Sono Boomerang mentre tu sei ..... e Ady è .... Come faccio a conoscerVi? Pensi che in Italia tra i pongisti, partendo dal livello medio per! E arrivare all'alto, ci sia qualcuno che non vi conosca?
    Non essere modesto caro "Lindh"! Meridionale trapiantato a Milano? Scambiarmi per l'orefice? Lui sì che avrebbe messo quelle faccine per i motivi che dici tu! E visto che ci siamo glielo mandiamo un gran saluto anche a lui? Giorgio,se ci sei, batti un .... servizio!
    Ciao Mago. Con simpatia Boomerang
     
  20. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    carissimo boomerang, come vedi tu puntualizzi sulle gomme di mago, in altra discussione hai visto e molto criticato l'atteggiamento di wally, in altra discussione mi hai chiesto notizie su un compagno di squadra e dove gioco, e io ti ho risposto, ma quando io ho chiesto chi sei per vedere se ci conosciamo, tu mi hai risposto un po' così così, scherzando anche sulle mie gomme: tu ironizzi sugli altri ma gli altri non possono farlo su di te in quanto anonimo, l'unico pericolo che corri è che nessuno dialoghi con te in quanto la discussione è a senso unico.

    Io sono tutt'altro che irascibile, probabilmente quando uno legge su un forum non si capisce bene il tono e se ti iscrivi a www.biondeconsorpresa.it potrai scoprire anche il mio lato dolcissimo.

    Comunque non sei nemmeno così tanto anonimo, lasci indizi in ogni cosa che dici (blog di costantini compreso), e c'è gente sul forum che ti conosce...caro il mio 3° categoria, sardo e 50enne.... hehehehe ci vedremo a terni penso ma tanto io per terza non mi qualifico, va bene se passo il girone...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina