1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

mi prenderei a schiaffi?

Discussione in 'Principianti' iniziata da LaFenice, 18 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    è possibile che in un ciclo di partite almeno il 30% dei punti li butto perche' non riesco a rispondere ai servizi in modo decente? una palla che andrebbe anche semplicemente appoggiata la butto in rete e mi darei tanti di quei schiaffi che cosi la prossima volta non lo farei piu ma non posso farlo davanti all'avversario se no mi prende per disturbato mentale
    Come posso risolvere? mi servirebbero dritte per rispondere bene ai servizi

2. OldBoy

OldBoy Utente

per i servizi non mi sento di poterti dare consigli..... per gli schiaffi possiamo trovare volontari a volontà!!!:rolleyes:

A pippolomeo, Tsunami!, politiz29 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    voltati.
    Comportamento comunque più corretto rispetto a battere pugni sui tavoli . inveire, o tirar calci a transenne. Per assurdo saremmo tutti facce da schiaffi ,autolesionisti masochisti... per il solo fatto di amare questo sport.
    Giando era più originale.

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    "Giando era più originale"

Questa me la metterei in firma. :)E comunque, non prenderti a schiaffi, rischi di danneggiare i capillari del dito indice. Comunque potresti prenderti a calci...e se vuoi, lo facciamo tutti gratis. :) :) Chiamami!!

A mendmax piace questo elemento.
  5. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Disturbato mentale? .. Mmmmmmmmmmmmm ma se lo sei già xDD

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina