1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi hanno rubato tutto... bé occasione per cambiare!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ptou, 18 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ptou

ptou Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dopo un po' di ricerca, avevo trovato le mie gomme preferite, le Platin Soft 2.0 su un telaio in balsa Tihbar IV allround, ma mi è stato rubato tutto dalla macchina rompendomi pure un vetro :muro::mad:

Nel ricomprare, sarei propenso a scegliere uno Stiga Offensive Classic. Prezzo modico e grande sensibilità. Ma si sposa bene con le Platin Soft? Magari le prenderei da 1.8, visto che lo Stiga dovrebbe essere più veloce dell'allround che avevo.

Oppure essendo tensionate, non ha senso scendere con lo spessore? Non ho mai visto nessuno aveve gomme lisce da attacco sotto i 2.0 mm...

Sarei anche tentato di provare un manico nuovo, finora sia anatomici che concavi mi sono trovato bene, vorrei provarne uno diritto. Qualcuno ha provato i diversi manici sullo stesso telaio, e mi sa dire a cosa si va incontro cambiando?

Il mio gioco ha un rovescio da migliorare, leggevo che il manico diritto si presta a chi gioca di rovescio (oltre a permettere di girare la racchetta, che per me è inutile...)

Grazie e ciao

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ricompra quello che avevi e continua ad allenarti..per me è la soluzione migliore. Se ti trovavi bene, perchè cambiare?

3. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Per i manici è solo una questione di feeling..alla fine ti ci abitui, a meno che proprio non lo sopporti.

Per quanto riguarda il telaio se vuoi provarne di nuovi, allora il classic è ottimo; sicuramente più veloce del tuo vecchio e anche il feeling sar diverso. Ti ci vorrà un po' per abituarti. Sennò come ti hanno detto torna alla vecchia combinazione e non avrai problemi:D

4. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    secondo me ha ragione tiborklampar...
    se ti trovavi bene con quello vecchiio perchè devi cambiare?!?
    e se poi non ti trovi con i nuovi materiali?

5. ptou

ptou Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In teoria non sarebbe un cambio totale di materiali, le gomme rimangono le stesse! E' che vorrei cambiare telaio, non avendone mai provati diversi.
    Volevo cominciare da uno molto diffuso come l'OC.
    E per mantenere più o meno la stessa velocità, volevo ridurre lo spessore delle gomme. E' una cattiva idea?

Ciao

6. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    per niente anche perchè io ho fatto proprio la stessa cosa...
    ho voluto provare altri telai e ho cambiato...
    si magari riduci lo spessore ma non di molto

7. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    io con quelle gomme ho un Donic Baum e mi ci trovo bene; e poi, costa 25€, mi sembra un ottimo prezzo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina