1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Meglio il Sito ITTF se il nostro va così..!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da GWT, 17 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Qualcuno (giustamente) fa notare le cose non perfette del sito ITTF, ma è sempre bene ricordare che anche il Saito Faitet (come lo chiama quel sipaticone dello Sguizzero Arturo.... ) da notizie come gli pare ..o non da notizie affatto!
    In altra sede si commenta il risultato di Mutti (che già qualche malalingua definisce "andato a cercare" nelle qulificazioni più facili....) come un'altro grande successo del Castel... e qualche cattivello ricorda che non si menziona nulla quando il Castel Femminile perde in A1 dopo tanti anni ...l'imbattibilità!
    Emminkia...!
    Ci sarebbe anche da notare che Tan Wenling ..non vince piùù...!
    Anche a Molfetta aveva beccato...!
    Adesso manca solo che qualche bastardo che tiri fuori che l'anno prossimo non fanno nemmeno più la A1 femminile !???
    Va a finire che fanno fuori ... ?
    ....
    bello come si diceva in quel film...:
    "...noi SIAMO della ...., il nostro compito è diffondere le notizie, non inventarle, quello è compito del governo....!"
    ;):rolleyes::D

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io pensavo che Mutti alle olimpiadi fosse un successo del Tennistavolo Italiano...

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    lo pensavamo tutti..!
    ma .. alcuni pensavano già che Mutti fosse Castellano... e poi azzurro...!
    :rolleyes:

4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo non sia poi del tutto sbagliato dare un minimo riconoscimento anche ai tecnici che lavorano quotidianamente con il ragazzo, del resto, se la memoria non mi inganna , commentando qualche buon risultato di Bobocica anni fa si dava risalto anche al buon lavoro svolto da Deniso.
    Certo dire che “E’ un riconoscimento per lo Sterilgarda di Castel Goffredo che ancora una volta mette la sua firma sotto il successo di una squadra o di un atleta azzurro a livello internazionale”mi pare una forzatura. Io avrei commentato semplicemente “un giusto premio anche per i tecnici che lo seguono e ci lavorano quotidianamente”

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :eek:
    Non collego questa tua espressione sul lavoro di squadra con l'intervento rilasciato sul "Blog del Costante" riportante il discorso "sportivo dei Centimetri di Tony D'Amato" su cui si è più speculato negli ultimi anni.
    Dagli sport di squadra (e non non lo siamo) alle banche e assicurazioni per vendere prodotti in campagne commerciali, spacciando la barzelletta della squadra, del team..., in Italia poi (?).
    :hoi:
    Per ora son pochi gli interventi per tracciare un profilo, un'orma, ... di "moderato nordismo".
    Perdonami la provocazione che mira a far uscire nuovi pensieri e volti, necessari "all'immobilismo di questo movimento" pongistico.
    ;)

:birra::birra::birra:

6. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sul fatto che il nostro non sia uno sport di squadra sono pienamente daccordo con te anche se, di fatto, un giocatore con il proprio coach in panchina formano già una squadra.
    L'intervento sul blog era un'ulteriore citazione cinematografica "motivazionale" stimolata dalla tua precedente :approved:
    Per quanto riguarda le provocazioni ben vengano! Anche io , come te auspico che qualcosa si muova.......... sperando che a muoversi non siano solo i "centimetri" di Tony D'amato :nono:
    A presto

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Certo che lo é.

Vuoi che ti faccia la piramide? Prima di tutto mi fa piacere per lui che é un mio amico, poi per suo padre e sua madre... che sono amici miei, poi per suo nonno... che é amico mio.... poi per Catalìn... che é mio amico... poi per Joze che é amico mio...infine.... per tutto il tennistavolo italiano nel quale alcuni sono amici miei.

Solo mi soffermavo sul fatto che i Paesi "ricchi" possono peremettersi di andare a togliere i posti ai ragazzi Ghanesi e Congolesi... capisci?

Nemmeno alle Olimipiadi della Gioventù saranno rappresentati i giovani di tutti i Paesi.

8. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Di nuovo con questo discorso...
    prenditela anche con l'ITTF allora...
    che ha detto che dai tornei continentali verranno qualificati 4 giocatori europei e 2 africani... che razzisti!
    Quello a Il Cairo non era un torneo continentale.. era solo uno dei 5 tornei mondiali, in questo caso al Cairo, che consentiva l'accesso alle olimpiadi...ed è giusto che gli atleti le provino tutte per qualificarsi.
    Oppure pensi che Mutti dall'alto di un'etica sportiva avrebbe dovuto aspettare il torneo continentale europeo ad aprile, così non giocava contro il Ghana.. e se poi non si qualificava lì .. "oh che peccato non ci sono più tornei adesso ho perso la mia occasione"

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    oh.. ma non e´ nulla dai.. non preoccuparti..
    Solo che il discorso di Tony D Amato orami lo hanno utilizzato in tutte le salse (passi per gli sport di squadra.. piu´ che altro lo han fatto i gasati del basket .. sport ormai fatti a pezzi da anni ... ne sa qualcosa il nostro presidente del CONI).... e persino lo fanno sentire per gasare i venditori e gli assicuratori ed ora anche i direttori o i gestori in banca .. una pippa che ragazzi.. gli hanno fatto perdere il significato.. e dire che quando Paolo Di Canio portava i compagni di squadra al cinema il giorno prima del derby con la Roma.. a vedere proprio Any Given Sunday ed a seguire ...il Gladiatore ... magari non eravamo tanto in la con gli anni ma la perdita di significato/valori ..in questo Paese viaggia alla velocitä della luce ..
    MA COSA VUOI CHE SI MUOVA..... NIENTE ..ASSOLUTAMENTE....NULLA!!!

---------- Messaggio aggiunto alle 18:55 ---------- Il post precedente era delle 18:51 ----------

NO.... NON LO E´ .....
    E´ un successo di SCIANNI.....!!!! (e mi pare che come sia stato spiegato dai sito FITeT sia piu´ che sufficiente..no?)
    ...
    Vedi ..ho piacere che tu abbia tanti amici.... e che tu sia anche l´unico che abbia parlato di Cataln... quello che gli insegnato a giocare ... anche se tirare di dritto .. sara´ dura ... soprattutto per la gracilita´ nella cresita e per i piedi ...(piatti?).. ma speriamo per lui...
    certo che "O´Sistemone" non lo aiutera´ granche´
    ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina