1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Megaupload/Youtube] European Championships 2010

Discussione in 'Video' iniziata da caaa, 12 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu

    questa è l'unica che sono riuscito a trovare
     
  2. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Bella partita, anche se il grande Primorac ha buttato alle ortiche due set :(
     
  3. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    primorac invecchiando abbaia di più ad ogni colpo...ma farà così fatica???
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo anche:

     
  5. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Aggiungo:

    Daniel Habesohn-Tiago Apolonia



    ---------- Messaggio aggiunto alle 22:33 ---------- Il post precedente era delle 12:59 ----------

    Boll - Svensson



    Korbel - Smirnov

     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie per i video:approved:
    Timo mi sembra in forma,difficilmente si lascerà sfuggire il titolo quest'anno:rolleyes::birra:



     
  7. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Avete visto? Tomasi giocherà contro kreanga
     
  8. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    si nel singolo :)

    Gran partita Boll - Lebesson (anche Lebesson mancino)



    Vladimir Samsonov-Dmitrij Prokopcov



    Vladimir Samsonov-Petr Korbel

     
  9. g.c.

    g.c. Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Stavo per postar la partita di Boll contro Lebesson perchè mi ha verametne stupito, chiedo l'aiuto ai più esperti per avere un loro parere su questo ragazzo, finalmente un attaccante puro che tira o almeno ci prova a tirare su tutto, i movimenti li trovo troppo Europei ancora però forse la Francia è l'unica nazione che si sta muovendo nel settore
     
  10. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Boll - Mattenet



    Suss - Legout



    Dimitrij Ovtcharov-Adrien Mattenet



    oggi pomeriggio finale: Germania - Bielorussia
    Probabilmente Otcharov out per infortunio alla caviglia...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 13:21 ---------- Il post precedente era delle 13:19 ----------

    ha stupito anche me, veramente forte. Tira e sbaglia poco..
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Bel match tra Lebesson e Boll,il francese ha giocato veramente bene,grande potenza:eek:
    Peccato per Ovtcharov,ha lottato come un leone,avrebbe meritato la vittoria.
    Purtroppo il dolore alla fine del match era troppo forte.
     
  12. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Gran bel match tutto l'incontro tra tedeschi e galletti.
    Mattenet mi piace molto: forse va un pò troppo indietro per giocarsela anche con i cinesi ma a livello europeo è uno dei più forti in controtop (soprattutto rovescio); ha anche dei gran bei servizi (al limite della correttezza regolamentare, fors'anche oltre ........ma come tanti altri purtroppo :goccia:).
    Su Lebesson vado un pò controcorrente: indubbiamente forte ed efficace ma i suoi colpi non mi piacciono proprio. Il dritto col braccino rattrappito in primis ma anche un gioco molto strappato e poco fluido in generale. Insomma uno che macina della gran legna ma con poco talento secondo me. E' la dimostrazione che con tanto lavoro, forza di volontà e la giusta testa si può arrivare a giocarsela addirittura contro Timo Boll (il che fa accrescere ancora di più il rammarico per la situazione italiana dove non riusciamo a produrre lo straccio di un solo giocatore decente :goccia:). Bravo a maggior ragione il francese. :approved:
    Ma quanti anni ha Legout ? cinquantasette?!? tirato a lucido è ancora lì che macina come un ragazzino quando tutti i suoi ex colleghi si sono o ritirati o arrancano nelle retrovie. Complimenti. :metal:

    Grazie a tutti per i bei video postati. :hail:
     
  13. g.c.

    g.c. Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Ma guarda anche io per primo ho detto che Lebesson gioca un po troppo europeo volendo proprio intendere braccino corto :) però mi piace l'approccio aggressivo che esprime sempre attaccato al tavolo sempre pronto a ribattere e questo l'approccio da sviluppare nei prossimi tempi se si vuol cercare di, almeno vederli, i top dei cinesi :) Mattenet ha sicuramente molta più classe rovescio bello da vedere e potete che si vuole di più... però veramente troppo lontano dal tavolo così non si va da nessuna parte almeno a livello mondiale.

    A proposito di braccini mi è piaciuto veramente tanto il dritto di Svensson credo che la scuola svedese sotto questo punto di vista sia quella più avanti vedendo qualcuno di loro vedo bei movimenti ampi molto piacevoli, poi il rovescio è un'altra questione :)
     
  14. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Anche petr korbel non scherza
    :cool:
     
  15. tiratutto

    tiratutto Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mattenet poteva risparmiarsi di esultare cosi tanto davanti ad un'avversario sofferente e incapace di muoversi.
     
  16. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Lo penso anche io...

    cmq arriviamo alla finale vinta 3-0 dalla germania..

    Samsonov - Suss



    Timo Boll-Evgueni Chtchetinine



    Patrick Baum-Pavel Platonov (+ premiazione finale)

     
  17. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Concordo in pieno. :approved:
    :D
    Il buon petr è sempre stato tra i miei preferiti, anche se non ha mai vinto un granchè: tecnica pressochè impeccabile ma forse un pò troppo "pulito" per eccellere. In ogni caso di top 12 europei ne ha giocati una caterva (alcuni con ottimi risultati se non ricordo male)
    Come snakkio ho pensato la stessa cosa pure io: grinta sì ma qualche urlo e saltello me lo sarei risparmiato fossi stato in lui, vista la situazione.
    Bellissimo match, grazie snakkio per averlo postato. :approved:
    La simpatia di Suss è inversamente proprzionale alla sua grinta e durezza: veramente tosto il tedesco. Comunque se veleggia stabilmente intorno alla 20/30sima posizione mondiale un motivo dovrà pur esserci. :sisi:

    P.S.per dan: veramente tanti i punti belli di sto match, ne segnalo due al minuto 5'30'' circa e al 7'15''. :clap:

    P.S.2: ttcountenance è veramente un gran videomaker!!!:metal::metal:
     
  18. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Che qualità questi video! Nel canale ce ne sono molti altri (Y)
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=-z9fzsy_pVg"]YouTube - Německo - Bělorusko[/ame]
     
  19. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Sulle prime anche a me ha dato fastidio l'eccessiva esultanza di Mattenet contro un Ovtcharov infortunato.
    Poi ho ricordato altri video del francese,e quello è il suo modo consueto di caricarsi,forse per non abbassare il livello di concentrazione.
    Soprattutto quando giochi con un avversario che sai essere infortunato,se non si rimane concentrati si rischia molto facilmente di fare brutte figure.

    Volevo chiedere lumi circa il difensore bielorusso Evgueni Chtchetinine.
    E' la prima volta che lo vedo giocare ma onestamente mi è sembrato molto sgraziato nell'esecuzione dei colpi e ingessato nei movimenti.
    Probabilmente aveva qualche problema fisico, perchè visto contro Boll mi è sembrato un giocatore molto grezzo e inconsistente per quei livelli.
     
  20. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Verissimo durante il match :sisi:, ma a partita finita poteva quantomeno trattenersi davanti ad un avversario zoppo. :goccia:
    Nessun infortunio, gioca proprio così Giocatore non certo giovanissimo (probabilmente più vicino ai 50 che ai 40), difensore vecchio stampo (non attacca quasi mai), dalla difesa arcigna ed evidentemente molto ostica dal momento che è tutt'ora (ed alla sua età :rolleyes:) n.65 del ranking mondiale.
    Insomma non un top player ma che va preso molto ma molto con le molle. Ad esempio lo svirgolo di taglio che gli vedi fare di dritto ogni tanto( e che boll schiaccia miseramente in rete) lo faceva pari pari in allenamento anche un suo amico ed ex compagno di squadra Victor Sinkhevich (da diversi anni in Italia). Ti assicuro che quella palla lì, anche se alta, non la schiacci. Ti ho riportato solo un esempio per farti capire quanto può essere ostico un giocatore del genere anche se un pò sgraziato ed old style come lui.

    Comunque se la bielorussia non ha mai vinto una mazza con Samsonov come uomo di punta, significa che gli altri più di tanto non sono mai riusciti a dare. :rolleyes:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina