1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

MEGA BLOCK ANTI - Der Materispezialist

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dr.Pimple, 23 Gen 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    qualcuno l'ha provata?
     
  2. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si lascia perdere
     
  3. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  4. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  5. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ma da quel che ho letto in quel post, i tuoi commenti sembravano positivi o sbaglio?
     
  6. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    mi associo..........lascia perdere.
    Controlla benino...........ma l'inversione è zero!
     
  7. morgan77

    morgan77 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    provata...inversione poca, controllo anche.
    provata sul telaio animus 6+1 all+....
    soldi buttati..
    devo dire che il marketing che mettono dietro a queste gomme è fatto veramente bene, con video/filmati a doc.
    poi noi compriamo e ci incul.............:muro:
    consiglio: tappetino rosa e anti 40 toni hold..ho provato anche l'abs, incontrollabile..
    se blocchi bene, ma devi farlo bene allora funziona se no lascia perdere.
    la toni hold 40 non è cosi lisca ed ha in puntini interni lunghi: questo fa si che ammortizzi molto riusciendo a tenere la pallina a filo rete sia nel blocco che nel palleggio.
    cosa che con l'abs se sbagli l'inclinazione la pallina si alza, e poi son buchi sul tavolo.
    va molto bene anche da dietro e si riesce anche ad aprire al tavolo girando bene il polso con palle fluttuanti insidiose.


    :clap.
     
  8. il dottore

    il dottore Utente

    Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    Peggior controllo rispetto alla Trasformer che ha i puntini interni piu' lunghi,migliore (di poco) inversione.
    Con un po' di trattamento con U.V. l'inversione migliora moltissimo,simile ad una A.B.S., ma peggiora il controllo pu rimanendo soddisfacente. La spugna e' accettabile
     
  9. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    Buonasera ho deciso di giocare con la Trasformer!! Vorrei qualche consiglio sul miglior telaio da usare per questa antitop.. spugna 1,5. Grazie a tutti dal vostro Divino:king::king::king::king::king::king::king:
     
    A jeanjack69 piace questo elemento.
  10. morgan77

    morgan77 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Telaio sicuramente rigido..o almeno dalla parte dove monti l anti!! Così aumenti ll'effetto nel bolch e il disturbo..
    C'è ne sono a bizzeffe, di svariate marche io uso uno all+ 6+1 della animus. Per me ottimo, ha il tessuto aramidico solo da un lato così da irrigidire il tutto e morbido sul dritto.
    Poi tutto è una questione di gusti!
     
    A LO YETI e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  11. harmoniko

    harmoniko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    È la stessa impressione che ho avuto io. La Transformer per il momento è la migliore per controllo ed inversione
     
  12. harmoniko

    harmoniko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io la uso con un Andro Tempertech mentre il mio amico @Ragnolo la usa su un Nittaku Violoncello. Comunque ALL+ o OFF-
     
  13. Tiziano_e

    Tiziano_e Utente

    Nome e Cognome:
    Utente poco noto
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sporting Club, Recife - Brasile
    Scusate la domanda: ma attualmente si usa ancora la Transformer da 1.5mm originale oppure cambiano pure quella con spugne diverse? Qualcuno potrebbe dirmi come funge con palline ABS oppure hanno preferito cambiare tipo di antitop?...grazie per le vs. risposte.
     
  14. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La reflection è più lenta e quindi più facile da usare
     
  15. Tiziano_e

    Tiziano_e Utente

    Nome e Cognome:
    Utente poco noto
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sporting Club, Recife - Brasile
    Ma
    Grazie....ma la tranformer 1.5mm dalla casa senza alchimie come risulta su di un legno Off veloce e duretto (Bty Ishlion)... si può dedurre più o meno?... o va a feeling..grazie.
     
  16. #Cavallo#

    #Cavallo# Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Larindi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per me la migliore antitop è l ABS .

    Guardate i video e vedete come inverte. Certo, ci vuole la mano a usarla perché controllarla non è semplice, ma se sai usarla diventa devastante.
     
  17. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bisogna essere bravi perché da soddisfazioni ma scappa via facilmente, consiglio off ma non estremo.
    Io c'ho fatto una stagione, montata su tibhar chila, ho fatto anche qualche scalpo illustre, è bella perché aggressiva però è veloce
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Set 2018, Data originale: 23 Set 2018 ---
    l'ABS con piuma originale (crepla) è un missile
     
  18. Tiziano_e

    Tiziano_e Utente

    Nome e Cognome:
    Utente poco noto
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sporting Club, Recife - Brasile
    Quindi se ben capisco... dalle case madri arrivano abbastanza velocette e poi uno registra la velocità con le spugne in commercio. Conferma questa mia ipotesi per favore...Altra domanda: dopo quella stagione perché l'hai cambiata e per cosa?... Molte grazie per la disponibilità!
     
  19. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    L'ho cambiata perché iniziava a diventare lucida al centro e con la caccia alle streghe che c'è gli arbitri cominciavano a stortare il naso nonostante fosse originale.
    Son passato ad ABS
    Ti consiglio comunque come detto di provare la reflection, che anche io sto provando in questi giorni
     
  20. Tiziano_e

    Tiziano_e Utente

    Nome e Cognome:
    Utente poco noto
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sporting Club, Recife - Brasile
    Ciao e grazie...l'impressione che ho, ma ti prego correggimi, è che il topsheet delle anti sia più o meno uguali e che quello che veramente conta è la spugna e il telaio...mi dici la tua per favore?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Set 2018, Data originale: 24 Set 2018 ---
    Ciao e grazie per la tua risposta...seguendo un tuo commento del 2016 eri li li per cambiare telaio...cambiavi il mitico TB Spirit!!....Hai poi fatto il cambio oppure sei rimasto con quallo che avevi dovuto alle palline ABS? Quindi anche a tuo parere quasi nessuno usa gomme anti originali perché quello che si vuole é que rallentino molto e invertendo...sembra che la teoria ora sia quella di legni duri per contrastare le palline ABS...dimmi la tua per favore...grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Set 2018 ---
    Sbagliato utente!!! era per #Cavallo!!...non so usare bene il Forum...#Cavallo se ci sei batti un colpo!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina