1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Media di schiacciate

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Davide, 28 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Voi durante le vostre "partitelle" amichevoli tenete il conto della media delle schiacciate? Io sì e risulta molto utile, ecco quelle degli ultimi giorni:

    11 gennaio: 4/7
    21 gennaio: 5/8
    28 gennaio: 10/14

    Ovviamente dipende dalla durata delle partite... nel mio caso ne ho fatto solo una al giorno al meglio dei 3 set...
     
  2. Master

    Master Nuovo Utente

    tra le "schiacciate" includi anche i topspin veloci o tieni presente solo gli smash?E poi, 4/7 sono le schiacciate dove hai fatto punto o che hai semplicemente ficcato in campo?
     
  3. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Solo gli smash...
    Ho contato quelle ficcate in campo... solo in un'occasione me l'hanno rimessa dentro...
     
  4. Master

    Master Nuovo Utente

    Dipende dal mio avversario, comunque credo che farei 2-12,ma in 7 set.Di solito uso il topspin per attaccare, e non ricevo tante palle per smashare.
     
  5. Master

    Master Nuovo Utente

    Volevo dire, 10/12 con due errori
     
  6. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Sì sì... comunque il mio non era un topic per bullarmi... eh eh... solo per dire che fare un po' di conti è molto utile per capire in cosa si è forti e in cosa non lo si è... :approved:
     
  7. Master

    Master Nuovo Utente

    :cool: Ok.
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    io ne faccio poche e non le conto mai, ma è diffile xche me le prendano perchè sono troppo veloci...il VERO problema però è metterle in campo, dato che schiaccio solo le palle molto alte (se no non le schiaccio....a dire la verità non sono un buon schiacciatore)...Ad ogni modo non tengo in conto la media schiacciate, piuttosto la media di tutti i miei colpi. Top di dritto, di rovescio, block ecc. ecc. Mi sono persino fatto un foglio (su Word) dove tengo i risultati dei miei incontri, la percentuale dei colpi effttuati, quelli dentro e quelli fuori, le note, insomma....diciamo che mi monitorizzo alquanto!!


    PS: Se qualcuno li volesse, posso mandare questi moduli via e-mail, così vedrete il mio genere di MALATTIA MENTALE PER IL Tennistavolo eh eh eh eh :metal:

    CIAUZ!!!!!!
     
  9. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    ... non sei l'unico malato... eh eh :D
     
  10. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    ..

    Veramente nelle partite di campionato o a tornei non mi capita spesso di avere una bella palla da schiacciare.Solitamente me la procuro facendo lo schema top di rovescio, la palla si alza e schiaccio....
    Comunque di rovescio sbaglio poco poco, di diritto schiaccio solo quelle abbastanza alte:clap: :goccia:
     
  11. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Io preferisco un top bello veloce ed effettato ad una sana schiacciata. comunque non ne tengo il conto...farlo servirebbe a monitorare i propri progressi o cosa?:dati:
     
  12. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    ... a me serve per vedere se sono migliorato nella precisione, niente di che!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina