1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

materiali ganina

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da term, 16 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    qualcuno sa che materiali usa la ganina? poi una volta mi dissero un sito cinese dove stavano i vari materiali dei campioni (quello di lucio ormai nn è piu tanto aggiornato)...nn è che qualcuno di voi lo conosce?

2. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Telaio Butterfly Defence Alpha.

3. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    e le gomme non lo sai? sai da come attaccava di rovescio mi sembrava piu una puntinata media o corta che una lunga...

4. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Ha una puntinata lunga rossa sul rovescio e una liscia nera sul dritto, quando attacca di rovescio ho visto che gira la racchetta ed usa la gomma nera quindi la liscia, la puntinata sembra una feint (I, II o III?:confused: ) ma non sono per niente sicuro.
    Sono sicuro solo del telaio: il padellone Defence Alpha della Butterfly.:)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina