1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Materiali economici ma efficaci

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Waldner94, 8 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Waldner94

    Waldner94 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutto il forum.Gioco a TT saltuariamente a livello amatoriale ed al momento uso una sport one (tre stelle) con gomme lisce sul dritto e sul rovescio già assemblata.Dal momento che pratico il TT in un oratorio ed i miei avversari sono molto meno colti per quanto riguarda il tennis tavolo sarei intenzionato ad acquistare dei materiali migliori rispetto a quelli che ho ma economici.
    Sono un ALL- e considerate le mie doti tecniche sarei orientato ad utilizzare un telaio (ovviamente da All,All- o DEF) che rispetti un budget contenuto.Sul dritto vorrei usare una gomma liscia che sia "abbinabile con una buona dose di gommapiuma per ottenere maggior controllo ed una puntinata lunga con gommapiuma con puntini lunghi stretti e flessibili (da chopper per intenderci) che determini uno spin casuale e lento.
    Anche se forse vi chiedo troppo sapreste gentilmente indicarmi delle gomme ed un telaio che vengano incontro a queste esigenze pur rispettando un budget di 50/60€?????????
    Abbiate pietà di me non sono molto esperto e so di chiedervi molto.Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.GRZ 1000 da Waldner 94.
     
  2. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualsiasi racchetta va bene punto
    Niente puntinata lunga mettiti due lisce da 1,8 mm altrimenti come impari a giocare...
     
  3. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh se metti piuma diminuisci lo spin.... l' effetto random non esiste.... e con una puntinata da chop (come dice il nome) puoi fare tornare l' effetto ma solo se sai come si usa.. se "choppi" ma non sai come si fa la palla torna alta e lscia... anche se l' altro toppa scarico...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina