1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Materiale dalla cina;conviene?!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da dory, 9 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dory

dory Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Dorian
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Da settembre sarò con la Fortitudo!
    Salve a tutti apro questa discussione visto che volevo costruire una nuova rachetta per la nuova stagione. Sinceramente volevo spendere poco (la rachetta sarà secondaria) e cosi ho dato un'occhiata anche su internet su eb.y ho visto la merce cinese, che costa veramente poco sia il telaio che le gomme (quelle cinesi). Quindi facendo 2 calcoli si riusciva a fare una rachetta con 30 euro circa.

Voi cosa ne pensate ne vale la pena oppure vado a spendere un pò di più comprando del materiale più sicuro qua in italia?

2. davide ben

davide ben Utente

Nome e Cognome:
    davide benaroio
    Squadra:
    u.s. olimpia tt
    Non conosci qualcuno, tipo un tuo amico un pò esperto del settore, ad esempio rivenditore che ti consigli o te le procuri ? sarebbe molto più sicuro .. se no , da ebay non ha i la certezza dei tuoi acquisti , anche se fin ora non mi ha mai deluso..

3. dory

dory Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Dorian
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Purtroppo nn conosco nessun rivenditore, anche perché io comincerò a settembre in una società seria ( fino ad ora stavo in un mezzo circolo diciamo).
    Cmq io temo di più all'originalità dei materiali che al rivenditore.

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    vuol spendere poco, che senso ha transitare da un rivenditore ?
    con meno di 20 euro compresa spedizione ci si puo' assemblare un'ottima racchetta, ad esempio telaio Palio o Xienting e gomme Palio o 729.
    assolutamente falso, pensiamoci bene prima di scrivere certe cose.
    Piergiorgio

---------- Messaggio aggiunto alle 17:26 ---------- Il post precedente era delle 17:23 ----------

cerca, se vuoi, un telaio allround in legno 5 strati e delle gomme non troppo dure (gommapiuma meno di 40 gradi) tra le marche che ho citato sopra.
    Anche le Yasaka zap sono ottime.
    ciao
    Piergiorgio

5. Goldrider

Goldrider Nuovo Utente

Dory, se vuoi spender poco e avere un'ottima racchetta prendi telaio e gomme Kokutaku. I telai sono quasi tutti eccezionali,per le gomme non ti so dire bene ma non sembrano male. Con poco più di 30 euro hai una racchetta da gara. Non sarà certo come una che monta Bryce o altro, ma il telaio te lo consiglio, ottimo. Altre gomme cinesi non le conosco, molte delle Kokutaku vengono fatte sia in versione cinese che giapponese ( cambiano i costi di 2 euro). Comunque sui siti specializzati trovi altre gomme cinesi, io però non le conosco. Buona scelta!

6. dory

dory Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Dorian
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    si infatti anch'io le avevo viste le yasaka zap; anche le HURRICANE 3 le ho trovate a un buon prezzo.
    Ma cmq voi dite che sono le stesse che abbiamo anche qua in italia o cambia la qualità?
    Qualcuno ha mai comprato dalla cina?

7. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    quello che compri quà in italia non è prodotto in italia, quindi si non cambia niente, se prendi una 911 qui a taiwan in cina o in america non cambia niente:cool:

8. dory

dory Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Dorian
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ok grazie a tutti, oggi prenoto tutto;
    ho pensato infatti a un telaio come il CARBON 2024 oppure un KOKUTAKU abbastanza bilanciato
    e le gomme Yasaka New ERA SPIN, oppure la Hurricane3.

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Se vuoi un consiglio, legno classico 5 strati.
    Per le gomme occhio che le H3 se non incolli fresco sono mediocri.
    ciao
    Piergiorgio

10. dory

dory Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Dorian
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    le gomme le ho già comprate e pagate. ho preso le yasaka zap.
    il telaio non ho ancora deciso. stavo pensando a Milky Way Galaxy 2024
    oppure aspetto e vedeo qua sul forum se qualcuno ne vende uno ad un prezzo buono...

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ottime le gomme.
    Ma perche' non hai optato per una spedizione unica ? magari risparmiavi qualcosa...
    Guarda anche sui siti che vanno per la maggiore, e cioe' presports ed eacheng
    http://www.presports.com/index.php?manufacturers_id=26&sort=3a&filter_id=86
    http://www.eacheng.net/index.php
    quest'ultimo vende anche su ebay, ma i prezzi ogni tanto sono diversi.
    ciao
    Piergiorgio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina