1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Massimiliano Mondello

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da wild_1999, 14 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Massimiliano Mondello allenatore alla Marcozzi!!!
    FITeT - Gran fermento alla Marcozzi

un grosso in bocca al lupo per super Mondy!

MarFede

2. sale92

sale92 Utente Attivo

Un grosso in bocca al lupo anche ad alessandro bacio, che affiancherà Maso e Viborny in campionato... Largo ai nostri azzurri in A1, sopratutto se giovani... :)

3. Alberto Vermiglio

Alberto Vermiglio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    La Marcozzi da le "chiavi di Tecnico" al Mondy... non capiscoperchè tema Scianni se non dovesse votarlo dal momento che mette a tecnico la persona che ha sempre fatto le peggiori dichiarazioni verso "LUomo Forte" ..di Panama...

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Me la spiegheresti ?

5. FRANCESCA124

FRANCESCA124 Utente

Mondi sei il migliore tua fans

6. Alberto Vermiglio

Alberto Vermiglio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    In Sardegna si appoggia Scianni.. perchè con tutti gli investimenti che si fanno.. è meglio non ritrovarsi "il potere contro".. sai .. com'è .. mancate convocazioni.. dei giovani bravi che arrivano sull'isola ed altri che già ci abitano...
    Il potere contro c'è chi se lo sarebbe già ritrovato.. e in 10 anni ..non ha più potuto fare il Tennistavolo?..
    Beh.. detto questo.. si prende anche Mondello.. che credo sia il più grande degrinatore ufficiale dello Scianni Numer One... cosa si fa adesso ? esorcizzano il Mondy.. o gli danno del bromuro..??
    Noto con piacere che .. c'è sempre qualcuno che o non sa le cose..ed allora ben fa il sistema ad incchiappettarselo.. o finge di non saperle.. e allora ben fa ad utilizzare il sistema per inchiappettarsi glia altri.. Poi chiediamoci come si fa a provare a cambiare con queste regole....
    .. Giusto per dirla chiara... Perchè se faccio il presidente Io.. il Top 12 a Norbello non si fa più Guo Yu non fa il tecnico del centro di Cagliari e Baciocchi, Carlino Rossi, Loreto.. non liconvocano più in nazionale..??

7. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quasi OT

Sai, so' novo de qua... E non ho interessi particolari da difendere. Quindi non mi sento inchiappettabile (anche perché ho le mutande in lamiera) e non son qua a cercar chiappe. Non ne so abbastanza per dirti chi si appoggi in Sardegna e/o capire quali complotti, compromessi, inciuci,... credo che certi risultati non arrivino né per caso, né ...in regalo.
    In palestra vedo persone che si impegnano e ci mettono anche del proprio... Come tanti.
    Per stare su Mondello, credo che tornare a Cagliari gli faccia piacere, mi piace pensare che sia voluto venire e non che sia stato preso. Non credo sia tipo che si lasci "tranquillizzare". Non lo conosco, l'ho visto giocare una volta e non mi è piaciuto l'atteggiamento che aveva... ma è stato un episodio ed è il benvenuto.
    Che tante cose non vadano bene è chiaro, ma non mi piacciono nemmeno certi modi di urlare le proprie ragioni e certi modi di proporsi: c'è sempre il rischio che i toni prevalgano e distraggano dai contenuti e visto il bisogno che c'è sarebbe un peccato. Ognuno è fatto a modo suo e io sono al di fuori di certi ingranaggi.
    In bocca al lupo per la tua candidatura.
    Sempre più felice delle mie mutande.

A ZZTOP piace questo elemento.
  8. jerod

jerod Utente Attivo

Un grosso in bocca al lupo dai Mondy.

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    oh Gerry...che vi fate gli auguri da soli??? :)

10. jerod

jerod Utente Attivo

Se li merita. Un saluto al mio caro amico Anxun.

A wild_1999 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina