1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Manteman in giappone 2007

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da manteman, 2 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ragazzi da domani parto per il giappone.
    chiunque desideri qualche cosa dal giappone mi invii una mail a
    manteman@softbank.ne.jp tel 00819066547677

ovviamente non prometto niente a nessuno ma se desiderate qualcosa di acquistabile facilmente cercherò di soddisfarvi..

Manteman

2. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Visto che in Giappone ce ne sono parecchi, compreresti uno tsunami per GreatWormthemo che vuole utilizzarlo per fare tabula rasa in Federazione? Per me visto che sono "facilmente acquistabili", un paio di loft a Ginza, Tokio. Grazie, poi ti firmo il "pagherò". :eek: Ma in fin dei conti in Giappone che vai a fare? La fed. finalmente ti ha dato il nulla osta per l'agognato open internazionale o ci vai a laurà? Vedo dall'e-mail che questa "Banca Soffice" ha filiali in Olanda e in Giappone. Di che trattasi?

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Potresti portarmi la Hirano che nella borsa da viaggio che fanno portare in cabina ci sta ???

ciao e
    buon viaggio
    buone vacanze
    buoni allenamenti (?)
    - - -
    No Bertaccia .. non hai capito un casso...!
    Lo Tsunami ci vuole dappertutto (perchè poi automaticamente servirebbe anche per la federazione)
    Oh.. ma devo sempre spiegare tutto ... non è che una volta ci arrivi facendo un semplice ragionamento GWT/logico..?

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ma guarda te questo! Mettiti in fila! Per la Hirano ci siamo prima io e Marco L. :rotfl:

5. madmax

madmax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Circolo L. RUM GE.
    ciao buone ferie.

6. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    buone ferie grande uomo...........se mi serve qualcosa ti mando una mail..............saluti dal barba

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina