1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mano pallina e tanta precisione.

Discussione in 'Video' iniziata da defender, 25 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt

Chissà quante volte avranno provato questi tiri. In ogni caso ci vuole sensibilità e precisione.

2. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Secondo me sono immagini truccate.

3. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Tu dici? :mumble: Mah.... Aspettiamo gli altri e vediamo cosa pensano...
    dite la vostra. Anche se col tennis tavolo non centra niente... :D :goccia:

4. mohr

mohr Nuovo Utente

quoto
    quella pallina curva sempre uguale ed in modo innaturale rispetto al lancio della mano
    e la vibrazione del bicchiere mi sembra sempre uguale
    per me fanno solo il gesto, la pallina e la vibrazione del bicchiere sono aggiunte a grafica computerizzata, non ci vuole tanto...
    il giorno che ce l'ho proprio da buttare via, lo faccio anch'io

5. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    quoto...anche a me sembra fake, soprattutto quando ci riesce con la bocca....

6. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Youtube è stracolmo di questi video...
    Uno per tutti:

Alcuni tiri del primo video postato è molto probabile che siano aggiustati con la computer-grafica (sospette sono alcune parabole che sembrano mutare leggermente prima del canestro nel bicchiere), ma credo anche che, se uno non ha niente da fare dalla mattina alla sera, e ha tanta "pellicola" da registrare, daglie e mena alla fine i tiri gli entrano...

7. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    allora ragazzi tempo fa ci fu una discussione simile...allora cerco di fare un pò di chiarezza!!!
    ragazzi mettetevelo in testa che non sono fakeeeeee ragazzi io ho mio cugino che vive in francia e credetemi che non sono truccati...per loro questp è un tipo di sport che si divertono a praticare tutti gli appassionati nei pomeriggi di nulla facenza e credetemi...ne hanno taaaanto di tempo...il solo trucco è che hanno mooltaaa pazienza rispetto a noi italiani e fanno molteeee prove per ogni singolo shot!!!mio cugino mi ricordo che ci mise un pomeriggio intero per farmi vedere a tutti i costiche riusciva a fare entrare la pallina nel bicchiere dal terrazzo!!ragazzi mettetevelo in testa...non sono FAKE!!!prima di tagliare il tentativo riuscito provano e riprovano milioni di volte!!!non potete immaginare...:azz::azz:
    questo è il miglir video che potete trovare in rete...
    guardate che diavolo fanno...

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    mah chissà, per me è un fake e non lo è. alcuni tiri lo sono altri no.......

9. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Se non sono truccati è peggio ancora !!!

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Per me c'é del trucco!:sisi:

Mettiamo un pò di...T.T.:p ...Come da titolo;)

11. MadeInBo68

MadeInBo68 Utente

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :sisi: E soprattutto..visto che pure sbaglia...mi è sembrato più "umano":):)

13. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Per me il trucco non c'è :tsk:

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ueilàaa Gianan addirittura sta faccina?! ":tsk:"...trucco o non trucco...e m'importa il giusto...Sono video sicuramente divertenti. Ciao;)

15. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    i bicchierini di plastica non vibrano per niente... mi sembra strano. in più la pallina lascia sempre la scia anche se magari va piano. uhmmm mi rimangono tanti dubbio del tipo

poi è ovvio che se uno proprio non ha nulla da fare e riprende tutte le prove che fa alla fine probabilmente riesce a fare qualcosa del genere.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina